Macaulay Culkin si è ripreso, non è più in pericolo di vita?
Ma chi ha detto che Macaulay Culkin è in pericolo di vita? Non si direbbe dopo gli scatti diffusi dal Daily Mail a seguito di una buffa giornata al Comic Con di New York, dove l'ex attore prodigio ha tenuto un panel insieme al creatore di "Robot Chicken", Seth Green, e con gli amici e colleghi di una vita, Matthew Senrich e Breckin Meyer. L'attore di "Mamma ho perso l'aereo", oggi 33enne, è stato più volte protagonista suo malgrado di prime pagine non proprio lusinghiere, tra problemi di droga ed alcool, che lui si è sempre rifiutato di confermare.
Un look grunge e cool sfoggiato in occasione del panel al Comic Con, con una giacca di jeans a due colori, blu e blu scuro, canotta bianca e pantalone nero. Il tutto accessoriato con delle buffe orecchie di peluche, tratto distintivo dell'improbabile quartetto che ha parlato per circa 35 minuti del progetto di "Robot Chicken", amatissimo negli Usa. Si tratta di una striscia satirica di circa tre minuti, realizzata tramite le action figures e animate in stop motion, che va in onda sul canale a stelle e strisce, Adult Swim.
Sono lontani i tempi, dunque, dove Macaulay Culkin veniva scambiato per un senzatetto: adesso sta benissimo ed è perfettamente reintegrato. A quando il prossimo film?