45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Maldamore”: il trailer, la trama e il cast

L’amore e tutte le sue contraddizioni – ansie, tradimenti e riconciliazioni – sono analizzati da Angelo Longoni, con un cast eccezionale e situazioni davvero esilaranti.
A cura di Ciro Brandi
45 CONDIVISIONI
Immagine

Angelo Longoni dirige “Maldamore”, divertente commedia corale, prodotta da Maria Grazia Cucinotta. Il motivo centrale del film? Naturalmente, l’amore e tutte le sue contraddizioni, le ansie, l’infedeltà e le conseguenze che queste generano sul nostro stato d’animo. Ovviamente, Longoni le smorza e le “ridicolizza”, grazie anche ad un cast veramente eccezionale. L’ingovernabilità dei sentimenti viene spinta all’estremo e darà vita a situazioni davvero esilaranti. La pellicola arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 13 marzo, ma intanto godetevi il simpaticissimo trailer.

La trama

Immagine

L’amore, si sa, è come le montagne russe, mai stabile e con alti e bassi in continuazione. Longoni ci racconta le sue mille facce, incroci sentimentali, di tradimenti e riconciliazioni. I protagonisti sono: Marco e Veronica, Paolo e Sandra, due coppie tra i 35 e i 40 anni. La loro vita, solo in apparenza serena, verrà sconvolta in seguito a un banale incidente. Traditori e traditi mostreranno, però, che alla base delle loro azioni non c’è cinismo, ma un’incredibile fragilità.

Il cast

Immagine

Gli attori che formano il cast sono: Ambra Angiolini (Veronica), Luisa Ranieri (Sandra), Luca Zingaretti (Marco), Alessio Boni (Paolo), Claudia Gerini (Lidia), Eugenio Franceschini (Luigi), Miriam Dalmazio (Beba), Eleonora Ivone (Sabrina), Ettore Bassi (Antonio) e Adolfo Margiotta (Piero).

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views