14 Marzo 2014
19:57

“Maleficent”, la figlia di Pitt e Jolie esordisce al cinema a soli 4 anni

La piccola Vivienne ha preso parte ad un cameo nel film Disney in cui sua madre interpreta la parte della strega cattiva. Ecco le prime immagini.
A cura di A. P.

E' solo un cameo quello della piccola Vivienne Pitt Jolie, figlia dei due superdivi di Hollywood, che ha un ruolo marginale nell'ultimo film Disney di cui è protagonista sua madre Angelina Jolie, nel ruolo della strega cattiva: Maleficent (ecco la scheda del film). Stanno arrivando scandagliate le immagini e le notizie sul nuovo, attesissimo film Disney, che uscirà a maggio 2014. Un'operazione elaborata nella quale la casa di produzione farà fronte ad un personaggio che sarà complesso far accettare ai bambini.

E' la stessa Angelina Jolie ad aver ammesso l'effetto terrificante del suo personaggio sui suoi stessi figli: "Quando Pax mi ha visto per la prima volta è scappato sconvolto. Pensavo che scherzasse così l'ho inseguito… fino a quando non ho scoperto che era in lacrime!". Quanto alla partecipazione della piccola, sia Brad Pitt che Angelina Jolie hanno sempre sottolineato di non voler spingere i loro figli verso il mondo del cinema, ma di trovare divertente l'idea che possano partecipare ad alcune cose con loro, sul set. Questo è il primo caso, e non è detto che sia l'ultimo.

La Jolie presenta
La Jolie presenta "Maleficent" e parla di Brad: "Farò un film sulla nostra storia"
Brad Pitt aggredito da un pazzo sul red carpet di
Brad Pitt aggredito da un pazzo sul red carpet di "Maleficent" (VIDEO)
Brad Pitt e Angelina Jolie alla première di
Brad Pitt e Angelina Jolie alla première di "Maleficent"
37.303 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni