24 Settembre 2021
12:09

Malore per Tom Felton, l’attore che interpretava Draco Malfoy in Harry Potter ricoverato in ospedale

Paura per Tom Felton. L’attore noto per avere interpretato il personaggio di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter si trovava in Wisconsin, dove stava partecipando a una partita di golf, in compagnia di altre celebrità. Improvvisamente si è sentito male. Il trentaquattrenne è stato trasportato in ospedale.
A cura di Daniela Seclì

Preoccupazione per Tom Felton. La star di Harry Potter, che nell'amata saga interpretava Draco Malfoy, ha avuto un malore mentre partecipava a una partita di golf. Giovedì 23 settembre, l'attore si trovava in Wisconsin. A un certo punto, il trentaquattrenne è caduto al suolo. È stato soccorso immediatamente e allontanato dal campo.

Il malore di Tom Felton mentre giocava a golf

Tom Felton si trovava sul campo di golf Whistling Straits, circondato da numerose celebrità. Tra i volti noti che stavano prendendo parte all'evento sportivo, c'erano anche la wrestler Mandy Rose, il cestista Toni Kukoč, l'hockeista su ghiaccio Mike Eruzione, l'attrice Stephanie Szostak, il giocatore di football A.J. Hawk, l'ex pattinatore Dan Jansen, il surfista Kelly Slater e il cestista Sasha Vujačić. Dopo il malore improvviso, l'attore è stato accompagnato all'auto ed è stato scortato fuori dal campo. Dalle foto diffuse, il trentaquattrenne appare cosciente, sebbene adagiato sulla barella.

Tom Felton trasportato in ospedale per le cure necessarie

Solo il giorno prima, mercoledì 22 settembre, Tom Felton aveva festeggiato il sui compleanno. Il malore è avvenuto il giorno seguente. Come fa sapere la BBC, l'attore è stato trasportato prontamente in ospedale, dove ha ricevuto le cure necessarie. Non sono stati diffusi altri dettagli circa le sue condizioni di salute e, al momento, Felton non ha commentato pubblicamente l'accaduto. Il fatto che fosse cosciente mentre lo trasportavano fuori dal campo, però, lascia pensare che non sia nulla di grave. In un comunicato diffusa da PGA Tour si legge:

"Nel Ryder Cup Celebrity Match tenutosi oggi, l'attore e musicista Tom Felton ha subito un incidente medico mentre partecipava alla partita. È stato trasportato in ospedale. Non sono disponibili ulteriori dettagli".

Malore sul set per William Petersen, l’attore di CSI trasportato in ospedale: le sue condizioni
Malore sul set per William Petersen, l’attore di CSI trasportato in ospedale: le sue condizioni
7 di Videonews
Malore sul set per William Petersen, l'attore di CSI trasportato in ospedale
Malore sul set per William Petersen, l'attore di CSI trasportato in ospedale
Bob Odenkirk ricoverato d’urgenza in ospedale, è collassato sul set di Better call Saul
Bob Odenkirk ricoverato d’urgenza in ospedale, è collassato sul set di Better call Saul
261 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni