Manuale d’amore 3: video in antemprima del film con Monica Bellucci
Sarà il prossimo grande successo del cinema italiano in questa caldissima stagione, l'attesissimo Manuale d'amore 3, il terzo film della saga con cui Giovanni Veronesi vuole addentrarsi in maniera leggera e mai banale nelle dinamiche amorose. A partire dalle nove di stamane, 23 febbraio, sul sito del Corriere della sera, sarà disponibile una gustosa anteprima di ben 9 minuti, mi raccomando di affrettarvi a guardare le immagini perché domani mattina spariranno.
Come gli altri due capitoli della saga anche per questo Manuale D'amore 3 è il cast uno degli aspetti più interessanti dell'intera pellicola, un vero e proprio concentrato di star del cinema italiano: Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Michele Placido, Laura Chiatti, Valeria Solarino, Donatella Finocchiaro, Emanuele Propizio un cast impreziosito dalla partecipazione della stella di Hollywood Robert De Niro. Manuale D'amore 3 si compone di tre capitoli che vagliano le età del amore. Nel capitolo dal titolo "Giovinezza" assisteremo alle tentazioni cui sarà sottoposto Roberto, Riccardo Scamarcio, avvocato in procinto di sposare Sara, Valeria Solarino. Tentatrice sarà Micol, Laura Chiatti, che catapulterà l'avvocato in un mondo affascinante e stravagante ricco di tentazioni. In Maturità incontreremo Fabio, Carlo Verdone, anchorman e marito fedele, che sarà tratto in inganno dall'affascinante Eliana, Donatella Finocchiaro. Oltre… narra le vicende di Adrian, Robert De Niro, professore americano trasferitosi in Italia dopo la fine del suo matrimonio. Augusto, Michele Palcido, portiere dello stabile in cui vive il professore è l'unico a sapere che 7 anni prima Adrian ha subito un delicato intervento cardiaco. A complicare la vita del professore sarà Viola, Monica Bellucci, la figlia di Augusto. La donna per Adrian sarà una scossa che gli farà riscoprire sensazioni sopite da tempo e nuove ed incredibili emozioni.
Manuale d'Amore 3, sarà tra i film in uscita questo week end, assieme a tante pellicole di cui potere vedere i trailer nella sezione apposita del nostro sito. Un film che attendiamo tutti con ansia e di cui grazie al Corriere della sera oggi possiamo mostrarvi ben 9 minuti.