12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Giallini racconta il suo personaggio in “Buongiorno Papà” (VIDEO)

Marco Giallini ci presenta il suo personaggio in “Buongiorno Papà”, un’improbabile ex cantante rock alle prese con la figlia diciassettenne.
A cura di Aureliano Verità
12 CONDIVISIONI
Marco Giallini in Buongiorno Papà

Edoardo Leo dirige il suo secondo film, co-scritto insieme a Massimiliano Bruno e Herbert Simone Paragnani, in cui si ritaglia anche una parte. In “Buongiorno Papà” seguiamo le vicende di Andrea (Raul Bova) un trentottenne, bello, sicuro di sé e anche Single. Sciupafemmine e superficiale con un'avviata carriera in un’importante agenzia di marketing, vive la sua vita fatta di avventure di una sola notte, in cui tutto sembra andare a gonfie vele. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo (Edoardo Leo), suo amico da anni e disoccupato per natura, trova Layla, una ragazza di diciassette anni che dice di essere sua figlia. E non è la sola a sostenerlo, con lei c’è anche suo nonno Enzo, un improbabile ex cantante rock e padre della sua prima e dimenticata conquista. Ritroviamo Marco Giallini nei panni di questo stravagante rockettaro che lui stesso definisce così:

È una persona che ha un retaggio degli anni '70, mi piace molto perchè ho avuto modo di suonare per interpretare questa sorta di rock star in declino totale.

Nel film in uscita il 14 marzo, ritroviamo anche Rosabell Laurenti Sellers nei panni della figlia inaspettata Layla, Nicole Grimaudo nel ruolo di Lorenza, che riuscirà a scuotere Andrea e a guidarlo nella sua accettazione della paternità e Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia e Ninni Bruschetta a completare il cast.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views