3 Novembre 2015
20:37

“Masha e Orso” sbarcano al cinema a Natale con episodi inediti

“Masha e Orso”, gli idoli dei bambini italiani – ma noti in tutto il mondo – saranno delle nostre sale, dal 23 dicembre al 10 gennaio, con un film composto da 8 inediti e divertenti episodi inedito, arricchiti da altri contenuti speciali. Un appuntamento imperdibile.
A cura di Ciro Brandi

Sono gli idoli dei bambini, protagonisti di una serie animata in CGI che va in onda, in Italia, dal 2011. "Masha e Orso", i due simpatici amici, ispirati agli omonimi personaggi del folklore russo, faranno un grandissimo regalo di Natale a tutti i piccoli fan che li seguono da anni. La vivace bimba e il suo amico orso sono, infatti, pronti al debutto sul grande schermo, dal 23 dicembre al 10 gennaio, con un film che raccoglie 8 episodi inediti, arricchiti da altri contenuti speciali non rivelati, proprio per non rovinare la sorpresa ai piccoli amici che affolleranno, sicuramente, le sale. La pellicola è nata grazie alla collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global.

“Masha e Orso”, un successo inarrestabile

E’ una notizia che sarà molto gradita, dal momento che la serie animata “Masha e Orso”, programmata in Italia, per la prima volta, da Rai 2, e poi ripresa da canali Rai YoYo e DeA Junior, è davvero amatissima, ed è già arrivata alla terza stagione. Ma i cartoni sono trasmessi in tutto il mondo. Per quei pochissimi che ancora non la conoscessero, la serie è incentrata sull’amicizia tra Masha, una bimba vivace e testarda che vive in una casa ai margini del bosco e che, spesso, si reca a casa di Orso, attraversando un sentiero oltre la linea ferroviaria. Orso ha vissuto la vita del circo, ama la vita tranquilla, il calcio, la pesca, la pittura la musica e il tè, e da quando conosce Masha, almeno, non sa più cosa sia la noia, dato che la bimba ne combina veramente di tutti i colori. Orso vive in una casa ricavata in un albero, dove tiene i suoi trofei e le foto. Intorno a loro, gravitano tutti gli altri animali dell’aia, tra cui il Maiale, la Capra, il Cane. Non ci resta che attendere il 23 dicembre per poter vedere le attesissime avventure inedite.

"I racconti di Masha", arriva in Italia la nuova serie ispirata a "Masha e Orso"
Masha e Orso non chiude ma ha bisogno di idee, si va verso un lungo stop
Masha e Orso non chiude ma ha bisogno di idee, si va verso un lungo stop
'Masha e Orso: Amici per sempre', il trailer
'Masha e Orso: Amici per sempre', il trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni