video suggerito
video suggerito

‘Matrix 4’ si farà, Keanu Reeves tornerà a interpretare Neo

‘Matrix 4’ si farà. Finalmente è ufficiale dopo un lungo tira e molla. A dare l’annuncio è Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. A dirigere ‘Matrix 4’ sarà come sempre Lana Wachowski. Tornerà sul set il protagonista Keanu Reeves nei panni di Neo. Confermata anche la presenza di Carrie-Anne Moss che interpreterà ancora una volta il ruolo di Trinity.
A cura di Daniela Seclì
226 CONDIVISIONI
Immagine

Matrix 4‘ si farà. Dopo il tira e molla degli ultimi tempi, finalmente arriva l'ufficialità. A dare l'annuncio è Toby Emmerich, presidente della Warner Bros. L'amatissima saga capace di registrare incassi da capogiro, dunque, verrà impreziosita da un nuovo capitolo. A dirigere ‘Matrix 4' sarà come sempre Lana Wachowski. Tornerà sul set il protagonista Keanu Reeves nei panni di Neo. Confermata anche la presenza di Carrie-Anne Moss che interpreterà ancora una volta il ruolo di Trinity.

L'annuncio ufficiale della Warner Bros.

Martedì 20 agosto, Toby Emmerich ha dato l'annuncio che i fan di ‘Matrix' aspettavano da tempo. Il quarto capitolo della saga si farà. A occuparsi della scrittura e della regia sarà Lana Wachowski, esattamente come accaduto nei tre precedenti film: ‘Matrix' uscito nel 1999, ‘Matrix Reloaded' uscito nel 2002 e ‘Matrix Revolutions' uscito nel 2003. Toby Emmerich ha espresso tutto il suo entusiasmo per il progetto: "Non potremmo essere più eccitati di rientrare in Matrix con Lana. Lana è una vera visionaria, una filmmaker originale e unica, e siamo entusiasti che sia lei a scrivere, dirigere e produrre il nuovo capitolo dell’universo di Matrix".

Le dichiarazioni di Lana Wachowski

Anche la regista Lana Wachowski si è detta felice di tornare a lavorare con dei personaggi che ha tanto amato. Ritiene che le idee esplorate insieme alla sorella Lilly siano attuali oggi più che mai. Non vede l'ora di tornare a lavorare con i professionisti con i quali ha condiviso la lavorazione dei primi tre film:

"Molte delle idee che Lilly e io abbiamo esplorato 20 anni fa riguardo la nostra realtà sono ancora più rilevanti oggi. Sono molto felice che questi personaggi siano tornati nella mia vita e sono grata di avere nuovamente l’occasione di lavorare coi miei brillanti amici".

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views