Matt Damon e la lotta per salvare il papà dal cancro: “Abbiamo bisogno delle vostre preghiere”
Matt Damon e la sua famiglia non se la stanno passando troppo bene, in questo periodo. Purtroppo, come ha dichiarato in una intervista recente ad "Extra", l'attore 47enne protagonista di "Suburbicon", il nuovo film di George Clooney, ha spiegato che suo padre Kent Damon sta lottando contro il cancro.
Il dolore di Matt Damon
Una battaglia che suo padre combatte sin dal 2011 e che per un periodo di tempo è stato anche in remissione dopo un lungo trattamento. Matt Damon ha rivelato tutto il suo dolore per questo periodo che lo vede impegnato fianco a fianco con suo padre al fine di sconfiggere definitivamente questo brutto male.
È stato un processo lento, mio padre è malato ed è una fase che stiamo attraversando. Abbiamo bisogno di tutte le vostre preghiere. Abbiamo perso alcuni dei nostri amici più cari negli ultimi anni a causa del cancro, ma non avrei mai pensato che potesse accadere anche a mio padre, un uomo che ha sempre fatto le maratone, un corridore. Fa male.
L'attore ha cancellato i suoi impegni
Negli ultimi mesi, Matt Damon ha cancellato le sue apparizioni in pubblico e ha ridotto le presenze per la promozione dei suoi film all'osso per stare vicino a suo padre, nella casa di famiglia nel Massachusetts. Lo scorso 27 ottobre, ad esempio, Matt Damon ha dovuto annullare la sua presenza al Britannia Awards, dove era invitato per ricevere lo "Stanley Kubrick Award for Excellence in Film", a causa di un'emergenza familiare. Al suo posto, è intervenuta Kate Mara per accettare l'onorificenza:
Sfortunatamente, Matt ha dovuto urgentemente ritornare a Boston e non è potuto essere qui con noi, come avrebbe voluto. La famiglia viene prima di tutto.
In questo momento, con Matt Damon, ci sono sua moglie Luciana Barroso e le loro quattro figlie, Isabella, Alexia, Gia Zavala e Stella.