Me contro Te, il mistero della scuola incantata: il trailer del film dal 18 agosto al cinema
Il loro primo film è stato l'ultima produzione italiana in grado di sbancare sul serio i botteghini, prima dell'arrivo della pandemia che ha messo in ginocchio tutta l'industria. Chissà che non sia di buon auspicio allora il ritorno dei "Me contro Te". Il nuovo film si chiama Me contro Te – Il mistero della scuola incantata e arriverà al cinema il prossimo 18 agosto. Il film era previsto inizialmente per il 1 gennaio 2021.
La trama del film
In questo nuovo film, diretto da Gianluca Leuzzi, i Me contro Te scopriranno l'esistenza di un mondo fatato, pieno di sorprese e di divertimenti nuovi per i piccoli fan e per le loro famiglie. Dopo molti anni, una bellissima scuola sta per riaprire e Luì e Sofì (i Me contro Te) sono chiamati come ospiti d'eccezione della festa di inaugurazione. Ad attenderli c'è il loro amico di sempre, Pongo. La scuola però nasconde un mistero e ancora una volta i Me contro Te troveranno sul loro cammino il malefico Signor S, che cercherà di sabotare la loro impresa. Nella scuola, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Si tratta di una nuova magica avventura per la coppia più amata da tutti i bambini.
La produzione di Me contro te
"Me contro Te – Il mistero della scuola incantata" nasce da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia ed è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film è diretto da Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa. Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures dal 18 Agosto 2021.