I Me contro Te svelano la data di uscita del loro secondo film. “Me contro Te, il film – Il mistero della scuola incantata” sbarcherà nelle sale a partire dall’1 gennaio 2021. A svelarlo sono Luì e Sofì, il duo di youtuber più amato dai bambini italiani, con un post pubblicato sul loro profilo Instagram ufficiale. “1 GENNAIO 2021 ‘Me contro Te Il FILM – Il mistero della scuola incantata’ al CINEMA. Per augurarvi un buon rientro a scuola abbiamo pensato di farvi questa sorpresa, vi abbiamo svelato la data di uscita del nostro secondo film con una foto esclusiva in anteprima solo per voi scattata sul SET. Sarà un film pieno di divertimento, avventura, mistero, colpi di scena e… MAGIA! Siete curiosi???? Noi non vediamo l’ora che lo vediate”, si legge nel post condiviso dal duo insieme a una foto di scena.

La trama di “Me contro Te – Il mistero della scuola incantata”

Me contro Te – Il mistero della scuola incantata” è il secondo film firmato da Luì e Sofì. Il primo, “Me contro Te – La vendetta del Signor S”, ha debuttato al cinema a gennaio 2020, piazzandosi in vetta al boxoffice. Nella loro seconda pellicola, i beniamini dei bambini saranno chiamati a inaugurare una scuola insieme a Pongo, nel frattempo diventato loro amico. Ma l’edificio nasconde un mistero e i Me contro Te saranno nuovamente impegnati a tentare di sventare il piano del perfido Signor S. Nella scuola, inoltre, scopriranno un segreto del loro passato.

Il successo di Me contro Te – La vendetta del Signor S

Il primo film dei Me contro Te ha confermato il successo inarrestabile del duo di giovanissimi youtuber. Uscito in Italia a gennaio 2020, il film ha incassato 9,6 milioni di euro per poi essere distribuito dalle maggiori piattaforme di streaming. Il 17 agosto 2020, Luì e Sofì hanno annunciato l’inizio delle riprese del loro secondo film, con l’intento di bissare il successo della prima pellicola.