142 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Me contro Te – Il mistero della scuola incantata”, in arrivo il nuovo film di Luì e Sofì

Dopo lo straordinario successo del loro primo film, i personaggi più amati dai bambini tornano al cinema con una nuova magica avventura inedita. Le riprese di “Me contro Te: Il film – Il mistero della scuola incantata” sono partite oggi a Roma e dureranno per cinque settimane. Il film uscirà prossimamente nelle sale, distribuito da Warner Bros. Pictures.
142 CONDIVISIONI
Immagine

Sono partite oggi a Roma le riprese del secondo film destinato al cinema dei Me contro Te dal titolo Me contro Te – Il Film: Il Mistero della Scuola Incantata. Dopo lo straordinario successo del loro primo film, i personaggi più amati dai bambini tornano al cinema con una nuova magica avventura inedita. La speranza è quella di replicare gli ottimi incassi del primo film, "Me contro Te – Il Film: La vendetta del Signor S" che ha incassato 5 milioni e mezzo di euro al debutto per un totale di 9 milioni e mezzo di euro, diventando la vera sorpresa della stagione cinematografica del 2020.

La trama del secondo film dei Me contro Te

Dopo molti anni, una bellissima scuola sta per riaprire e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti della festa inaugurale. Ad attenderli c'è Pongo (Michele Savoia), il loro amico. La scuola, però, potrebbe nascondere un mistero e, anche questa volta, i due ragazzi dovranno affrontare il malefico Signor S e cercare di sventare ancora una volta i perfidi piani. Per la prima volta, all'interno della scuola Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Ad aspettarli c'è una nuova magica avventura al cinema. Un mondo tutto fatato con tante sorprese e divertimento per i più piccoli e per le loro famiglie.

Il teaser trailer del film

Il teaser trailer del film è stato pubblicato nelle prime ore del mattino del 17 agosto 2020 sul canale ufficiale di Luì e Sofì. Come per il primo capitolo, anche il sequel sarà diretto da Gianluca Leuzzi, già regista della serie tv con Fabio Volo "Untraditional". Il soggetto del film è ancora una volta firmato da Luì e Sofì, al secolo Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.

142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views