Sono partite oggi a Roma le riprese del secondo film destinato al cinema dei Me contro Te dal titolo Me contro Te – Il Film: Il Mistero della Scuola Incantata. Dopo lo straordinario successo del loro primo film, i personaggi più amati dai bambini tornano al cinema con una nuova magica avventura inedita. La speranza è quella di replicare gli ottimi incassi del primo film, "Me contro Te – Il Film: La vendetta del Signor S" che ha incassato 5 milioni e mezzo di euro al debutto per un totale di 9 milioni e mezzo di euro, diventando la vera sorpresa della stagione cinematografica del 2020.

La trama del secondo film dei Me contro Te

Dopo molti anni, una bellissima scuola sta per riaprire e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti della festa inaugurale. Ad attenderli c'è Pongo (Michele Savoia), il loro amico. La scuola, però, potrebbe nascondere un mistero e, anche questa volta, i due ragazzi dovranno affrontare il malefico Signor S e cercare di sventare ancora una volta i perfidi piani. Per la prima volta, all'interno della scuola Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Ad aspettarli c'è una nuova magica avventura al cinema. Un mondo tutto fatato con tante sorprese e divertimento per i più piccoli e per le loro famiglie.

Il teaser trailer del film

Il teaser trailer del film è stato pubblicato nelle prime ore del mattino del 17 agosto 2020 sul canale ufficiale di Luì e Sofì. Come per il primo capitolo, anche il sequel sarà diretto da Gianluca Leuzzi, già regista della serie tv con Fabio Volo "Untraditional". Il soggetto del film è ancora una volta firmato da Luì e Sofì, al secolo Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures.