12 Dicembre 2013
22:02

“Mega Shark vs Mecha Shark”: uno squalo gigante di metallo ci salverà (TRAILER)

La Asylum sta per regalarci un’altra “perla” di grande cinema. La trama? Uno squalo in carne e ossa che lotterà contro uno squalo gigante di metallo. Non ci credete? Guardate il trailer.
A cura di Ciro Brandi

Ok, “Sharknado” non era abbastanza. E allora, ecco che la Asylum ci regala un’altra “perla” cinematografica che vi farà strabuzzare gli occhi. Il titolo è “Mega Shark vs Mecha Shark”, diretto da Emile Edwin Smith, e contrappone un squalo in carne e ossa ad una gigantesca macchina di metallo a combatterla, per ben 90 minuti. Vi potrebbe sembrare ridicolo, ma invece è realtà ed è il terzo film dopo “Mega Shark vs Giant Octopus” e “Mega Shark vs Crocosaurus”, tutti film che hanno ricevuto critiche negativissime dalle riviste del settore, ma che hanno attratto l’attenzione di milioni di spettatori.

Questa terza pellicola sbarcherà nelle sale USA a partire dal 28 gennaio 2014 e, tra gli attori principali, ci sono Christopher Judge ed Elisabeth Rohm. Ora, però, dite la verità, quanti di voi hanno riso dopo la scena dell’aereo alla fine del trailer?

Con
Con "Avalanche Sharks" gli squali arrivano sulla neve (VIDEO)
"Avalanche Sharks", dopo Sharknado gli squali vanno sulla neve
1.627 di SarahSpencer84
Christopher Nolan ha iniziato le riprese dell'atteso “Interstellar”
Christopher Nolan ha iniziato le riprese dell'atteso “Interstellar”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni