Megan Fox: foto e carriera della splendida attrice
Una Delle donne più belle del mondo, vera e propria icona della moda e dello star system si è affermata tanto da essere definita a soli 24 anni la nuova Angelina Jolie, si tratta della stupenda Megan Fox. Con soli 163 centimetri di altezza la bellezza Megan Fox si è riuscita a fare strada non solo nel cinema ma anche nella moda, partendo dalla televisione diventando musa ispiratrice dei più affermati stilisti del mondo. Gli splendidi occhi verdi ed il sensualissimo corpo, 86-55-81 per 51kg di peso, di Megan Fox, oggi sono il sogno delle platee maschili di tutto il mondo. Icona anche per ciò che riguarda i tatuaggi l'ultimo dei quali Megan Fox l'ha dedicato a Mickey Rourke.
Partita da Oak Ridge in Tennenssee, l'attrice può vantare origini che vanno da gli indiani cherokee passando per Francia, Irlanda vantando persino antenati italiani, sarà forse questo il segreto della sua sensualità. I primi passi nel mondo dello show business, Megan Fox li muove da piccolissima già a 13 anni poteva vantare numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head (South Carolina), da li è cominciata una scalata al successo che l'ha portata ad avere numerosi ruoli in molte serie televisive: “Ocean Ave”, “Le cose che amo di te”, “Due uomini e mezzo”, “The Help”, “Crimini con stile” e “Hope & Faith”.
Il vero successo arriverà solo nel 2007 quando il regista Michal Bay la sceglierà come protagonista femminile di Transormers, film di successo prodotto da Spielberg e sul cui set la ragazza ha avuto parecchi battibecchi con il regista, che anno portato Megan Fox ad essere fuori da Transformers 3. Acclamata come la donna più bella del pianta dai magazine FHM e Maxim, Megan ha continuato ad alimentare la sua popolarità accaparrandosi anche copertine su copertine. Continuando a recitare in altri film di successo : come la divertente commedia “Star System – Se non ci sei non esisti”, “Whore”, “Transformers – La vendetta del caduto”, “Jennifer’s Body”, “Jonah Hex” e “Passion Play”, anche se alcuni di questi film le hanno valso la candidatura ai Razzie Awards 2011, ma non si può dire che sia in cattiva compagnia visto che con Megan Fox anche Miley Cyrus, Kristen Stewart e Jennifer Aniston sono in lizza per il Razzie. Assieme al successo è stata anche al centro di numerosi gossip sulla sua sessualità, risoltisi però quando è convolata a giuste nozze con Brian Austin Green, il David Silver della serie tv cult “Beverly Hills 90210“.
Oltre che al cinema, i fan hanno potuto ammirare tutta la sensualità di Megan Fox accanto al calciatore Cristiano Ronaldo nella campagne pubblicitarie per Giorgio Armani Underware e per la collezione jeans Primavera Estate 2010, e nel video Love The Way You Lie di Eminem. Aspettando di vederla tornare nelle sale vi invito a tenere d'occhio la sezione film in uscita e news del nostro sito per essere sempre informati.