Una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe stata selezionata per una parte in Charlie's Angels, il nuovo film dedicato al celeberrimo trio di investigatrici. Parliamo di Megghi Galo, nome ben conosciuto a chi segue il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. L'indiscrezione  arriva dal settimanale Chi, che non fornisce troppi dettagli sul ruolo che dovrebbe avere la Galo in questa superproduzione hollywoodiana con Kristen Stewart nel cast. Con tutta probabilità, si tratterà di una piccola parte (dal momento che non appare ancora nel cast ufficiale):

Piccole star crescono. Solo un’italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare ad Istanbul, alle riprese del film americano Charlie’s Angels accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga Twilight.

Chi è Megghi Galo

Megghi Galo si è fatta conoscere dal pubblico Mediaset per aver corteggiato Lucas Peracchi a Uomini e Donne. In seguito, tanto per restare nell'ambiente, ha avuto una storia con Alessandro Gregucci, fratello del più noto Federico che è stato un altro personaggio lanciato dal programma di Maria De Filippi (ed è fidanzato con la ex Miss Italia Clarissa Marchese). Recentemente, Megghi è tornata a far parlare di sé per una love story passata con il cantante Irama, attualmente compagno di Giulia De Lellis (anche lei, guarda un po', uscita da UeD).

Charlie's Angels, il film

Cosa sappiamo del film Charlie's Angels? Poche informazioni, al momento. La pellicola uscirà nel 2019 e vedrà appunto Kristen Stewart nel cast, insieme a Elizabeth Banks, Naomi Scott, Sam Claflin, Patrick Stewart, Djimon Hounsou. I tre angeli saranno interpretati dalla Stewart e dalle due semi-sconosciute Naomi Scott ed Ella Balinska, mentre la Banks sarà anche la regista e la sceneggiatrice. Il film è tratto dall'immortale serie tv prodotta dal 1976 al 1981.