690 CONDIVISIONI
9 Marzo 2014
11:28

“Meglio prima”, invecchia male il ragazzino de “Il sesto senso” (FOTO)

Haley Joel Osment è l’ex attore prodigio protagonista de “Il sesto senso”. Crescendo, però, il suo viso ha cambiato totalmente aspetto, influendo sulla sua carriera.
A cura di G.D.
690 CONDIVISIONI

Era il volto angelico e misterioso di Cole, il ragazzino in grado di mettersi in contatto con "la gente morta" de "Il Sesto Senso". È Haley Joel Osment, ex "bimbo prodigio", solo uno tra i tanti ad avere perso terreno durante la crescita artistica. Invecchia male Haley, nonostante sia decisamente ancora giovane: classe 1988, oggi di anni ne ha 26 ma è visibilmente ingrassato, dimostrandone irrimediabilmente dieci di più.

La sua vita privata è stata costellata da crolli vertiginosi, come quando nel 2006 fu vittima di un incidente stradale da lui causato, dove riportò numerose ferite tra cui la rottura di una spalla. Pochi mesi dopo venne sorpreso alla guida della sua auto in stato di ebbrezza ed in possesso di stupefacenti: fu così condannato a tre anni di libertà condizionata e a frequentare per 60 ore un corso di riabilitazione per gli alcolisti. Era davvero "meglio prima" per Haley Joel Osment!

690 CONDIVISIONI
"Stai per farti male!", le foto prima di un incidente
436.092 di Spettacolo Fanpage
"La mia vagina sembra meglio di prima", parola di Kim Kardashian
De Niro e Stallone presentano
De Niro e Stallone presentano "Il grande Match": "Sul ring rendeva di più chi aveva dormito meglio"
15.618 di AnnalisaPerla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni