Mel Gibson news: addio al cinema, travolto da accuse violenza sulla compagna
La storia di Mel Gibson che picchia la sua compagna ha sconvolto l'opinione pubblica. E a ragione, pare infatti che circoli in rete una foto di Oksana Grigorieva con il danno subito a seguito delle botte: due denti rotti.
La brutta storia sta minando la carriera dell'attore, i suoi agenti si sono dileguati e la sua carriera si sta avviando al declino. Anche il suo possibile abbandono degli Usa, per tornare nella madrepatria, l'Australia, sembra presagire un addio alle scene.
Nel frattempo la famiglia di Mel Gibson lo difende a spada tratta, in primis la sua ex moglie Robyn che afferma: "Siamo stati sposati per 28 anni e non è mai stato violento con me, né prima né dopo né durante il nostro matrimonio". Si dovrà stabilire chi dei due nella coppia mente, sebbene una registrazione audio con le parole di Gibson non lascia spazio a dubbi: "fottuta tr… in calore degna di essere violentata da un gruppo di negri".
Gli insulti a sfondo razzista sembrerebbero sancire il definitivo allontanamento dal cinema. Gibson nel frattempo ha messo in vendita le ville in Connecticut e a Malibù. Staremo a vedere…
Laura Balbi