Mia Farrow: “Pregate per mia figlia Quincy. È stata ricoverata, sta lottando contro il Coronavirus”
Ore di apprensione per Mia Farrow. L'attrice è tra coloro che stanno vivendo in prima persona il dramma dell'emergenza Coronavirus. L'amatissima figlia Quincy, infatti, è risultata positiva. Inizialmente ha affrontato le cure restando a casa, ma le sue condizioni di salute sembrano essersi fatte più delicate nelle ultime ore.
Mia Farrow ha condiviso la sua angoscia con i fan
La notizia del ricovero di Quincy stava già iniziando a trapelare. In queste ore, l'attrice Mia Farrow ha dato la conferma sui social. Sul suo profilo Twitter, la settantacinquenne ha chiesto ai tantissimi fan di rivolgere una preghiera alla figlia. Le condizioni di salute di Quincy hanno reso necessario il ricovero in ospedale:
"Una richiesta personale. Vi chiedo di essere così gentili da pregare per mia figlia Quincy. Oggi non ha avuto alternativa se non quella di andare in ospedale per essere aiutata nella sua lotta contro il Coronavirus".
Mia Farrow ha adottato Quincy nel 1994
Mia Farrow ha avuto una vita privata intensa, dolorosa e travagliata, durante la quale ha dovuto più volte fare i conti con la morte dei suoi figli. Nel 1966 ha sposato Frank Sinatra. Il matrimonio è finito solo due anni più tardi. Nel 1970 è convolata a nozze con il direttore d'orchestra e compositore André Previn. Dal matrimonio sono nati Matthew, Sascha e Fletcher. La coppia, inoltre, ha adottato tre figlie: Lark, Summer e Soon-Yi. Lark è morta nel 2008. Dal 1980 al 1992 è stata la compagna di Woody Allen. Dalla relazione è nato Ronan. Inoltre, in quegli anni, Mia Farrow ha adottato Moses e Dylan. Allen ha tradito Mia Farrow con la figlia Soon-Yi che ha sposato nel 1997. L'attrice, negli anni '90, ha adottato altri sei bambini: Tam, morta nel 2000, la stessa Quincy, Frankie-Minh, Isaiah Justus, Thaddeus che si è tolto la vita nel 2016 e Gabriel.