52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mia moglie per finta la trama della nuva commedia con Jennifer Aniston ed Adam Sandler

Con Mia moglie per finta scopriremo l’inedita coppia Jennifer Aniston Adam Sandler darsi battaglia in un finto ma esilarante matrimonio, con un finale che lascerà il sorriso sulla bocca di tutti.
A cura di Francesco Zullo
52 CONDIVISIONI
Adam Sandler e Jennifer Aniston esilarante coppia sui generis

Si sta per abbattere sui cinema nostrani un'accoppiata inedita che rischia di conquistare davvero tutto il pubblico con tantissime risate assicurate ed anche qualcosa in più; sono Adam Sandler e la splendida Jennifer Aniston coppia sui generis nella divertente commedia Mia moglie per finta. Ad impreziosire il film una stupefacente Nicole Kidman, come davvero non avremmo mai pensato di vederla.

In Mia moglie per finta, di cui potete vedere il trailer, faremo la conoscenza dell'impenitente chirurgo plastico di Hollywood Danny, Adam Sandler. L'uomo che ha visto il suo matrimonio finire prima ancora di iniziare ha deciso di trarre il massimo vantaggio dall'esperienza e di usate tutto quello che gli è rimasto dal matrimonio, la sua fede, proprio per rimorchiare. La tecnica di Danny è semplice ma letale, impietosire belle donne nei bar con racconti strappa lacrime sulla crudeltà della sua finta moglie: tradimenti, maltrattamenti tutti raccontati con la fede al dito. Neanche a dirlo, quando incontrerà la donna giusta dovrà giustificare quell'anello! A questo punto Denny dovrà inventare una ex moglie, chiedendo alla sua assistente sul lavoro, Katherine, Jennifer Aniston, di interpretarla! E nel momento in cui le conoscenze verranno fatte si scateneranno una serie di eventi comici, con l'immancabile lieto fine.

Jennifer Aniston, sta sperimentando sempre di più una vena comica davvero molto interessante, sebbene con alti e bassi, le sue commedie romantiche risultano sempre molto gradevoli. Adam Sandler è una garanzia con la sua esplosiva comicità. E' nel connubio tra le due comicità espresse dagli attori che sta la vera cifra di Mia moglie per finta. La ciliegina sulla torta però, la mette Nicole Kidman, capace in un cammeo di lasciare a bocca aperta tutto il pubblico in sala. Mia moglie per finta, arriverà tra i film in uscita da domani, primo aprile, assieme a tantissimi film molto interessanti, nel dubbio vi consiglio una visita alla sezione film trailer per decidere a quale film accordare la vostra attenzione.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views