7 Agosto 2011
22:53

Mia moglie per finta, StreetDance 3D, Rabbit Hole

Estate in città? Optate per un bel DVD in compagnia!
A cura di Ciro Brandi

Mia moglie per finta

mia moglie

Regia: Dennis Dugan

Cast: Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Elena Satine, Nick Swardson

Genere: Commedia/USA, 2011

Durata:116’

Danny Maccabee è un chirurgo plastico di successo che per evitare di avere relazioni sentimentali impegnative indossa una finta fede nuziale e racconta di essere infelicemente sposato. Tuttavia, quando incontra la ragazza dei suoi sogni, Palmer, non indossa l'anello. La ragazza però lo trova nella tasca dei jeans di Danny, così quest'ultimo, poiché si vergogna di raccontare la verità, inventa l'ennesima bugia, dicendole di aver avviato già da tempo le pratiche per il divorzio. Palmer, per credere alla sua storia, vuole incontrare l'ex moglie, così Danny chiederà alla sua assistente Katherine di impersonare la sua finta moglie e di coinvolgere nella messinscena anche i suoi figli. Una concatenata serie di bugie porterà tutti a trascorrere un week-end insieme alle Hawaii che cambierà le loro vite.

StreetDance 3D

streetdance

Regia: Max Giwa e Dania Pasquini

Cast: Charlotte Rampling, Rachel McDowall, Nichola Burley, Eleanor Bron, George Sampson

Genere: Drammatico/Musicale

Durata:98’

Nei bassifondi della città di Londra, un gruppo di street dance è sul punto di rottura dopo che il suo leader, Jay, lascia il gruppo in modo imprevisto. Il gruppo perde la possibilità di provare in un locale, costringendoli a raccogliere fondi o di allenarsi. Per assicurarsi uno spazio, entrano in una scuola di danza classica, a condizione che essi includono cinque ballerini nelle loro performance. In un primo momento lottano per andare d'accordo, diventando poi amici.

Rabbit Hole

Rabbit

Regia: John Cameron Mitchell

Cast: Nicole Kidman, Aaron Eckhart, Miles Teller, Phoenix List, Sandra Oh, Dianne Wiest, Jon Tenney, Giancarlo Esposito, Tammy Blanchard, Patricia Kalember

Genere: Drammatico

Durata:90’

Becca e Howie Corbett sono una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto cambia per sempre quando il figlio Danny rimane vittima in un incidente. Lei, ex donna in carriera trasformatasi in casalinga, cerca di ridefinire la propria esistenza in un paesaggio surreale di amici e famigliari carichi di buone intenzioni, fino a trovare conforto in una misteriosa relazione con un giovane e inquieto artista di fumetti, Jason. L'ossessione di Becca per l'uomo la distrae dal ricordo di Danny, mentre Howie si immerge nel passato, cercando rifugio negli estranei che gli offrono ciò che Becca è incapace di dare. I Corbett, entrambi alla deriva, finiranno per prendere sorprendenti e pericolose decisioni nello scegliere il cammino che determinerà il loro destino.

"Nessuno mi può giudicare", "Mia moglie per finta" e "Hop": sono i campioni d'incasso
Mia moglie per finta la trama della nuva commedia con Jennifer Aniston ed Adam Sandler
Mia moglie per finta la trama della nuva commedia con Jennifer Aniston ed Adam Sandler
Bernardo Bertolucci stregato dal 3D
Bernardo Bertolucci stregato dal 3D
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni