71 CONDIVISIONI

Michael Bay conferma la nuova trilogia di Transformers

Dopo il successo planetario dei primi tre film, Michael Bay conferma l’intenzione di voler girare una nuova trilogia di Transformers.
A cura di Aureliano Verità
71 CONDIVISIONI
Michael Bay - Transformers

Ci sono buone notizie per i fan di uno dei franchise più fortunati di Hollywood e a darcele è proprio il regista nonché co-produttore Michael Bay. Era arrivata nei giorni scorsi la conferma sulla produzione di "Transformer 4" e oggi Bay ha dichiarato che quello sarà il primo capitolo di una nuova trilogia dedicata agli Autobot della Hasbro. Avevamo già il nome del protagonista, interpretato da Mark Wahlberg e ad affiancarlo sembrerebbe essere ormai confermato un attore emergente. Jack Reynor, questo il nome della giovane leva, sembrerebbe aver colpito il regista americano grazie alla sua partecipazione nel film indipendente dal titolo “What Richard Did”, al punto tale da essere scelto probabilmente per la parte del fidanzato della figlia di Wahlberg. Queste le parole di Michael Bay sull’attore:

“Ho appena reclutato un nuovo attore per Transformers 4 che reciterà al fianco di Mark Wahlberg. Il suo nome è Jack Reynor, un giovane attore irlandese che è arrivato in America con soli 30 dollari in tasca. È uno che ha coraggio. Del resto, chi potrebbe fare una cosa del genere? Comunque l’ho notato in un piccolo film irlandese dal titolo What Richard Did. Questo ragazzo ha decisamente del talento.”

Mentre sul film, che arriverà nelle nostre sale il 10 luglio 2014 e sul progetto della nuova trilogia il regista ha dichiarato che:

“Transformers 4 non sarà un reboot, anche se stanno circolando in rete voci di questo tipo. Il film è ambientato quattro anni dopo la guerra di Chicago. Per questo motivo abbiamo rinnovato interamente il cast. Questo Transformers sarà ben diverso dagli ultimi tre. Ci stiamo imbarcando in una nuova trilogia”.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views