Michael Caine rivela: “Farò The Future, il nuovo film di Paolo Sorrentino”
Il grande attore britannico, due volte premio Oscar – la prima nel 1987 per “Hannah e le sue sorelle” e nel 2000 per “Le regole della casa del sidro” – sarà uno dei personaggi principali del nuovo film di Paolo Sorrentino “The Future”. E’ stato proprio lui a dichiararlo in un’intervista al celebre Los Angeles Time, al quale ha anticipato tutti i suoi progetti futuri:
"Sarò il professore di scienze in “Interstellar” di Christopher Nolan, un regista davvero bravo nel rendere credibili i suoi personaggi. Nel 2014, poi, uscirà "Eliza Graves", tratto da una storia di Edgar Allan Poe, dove siamo soltanto Ben Kinsley e io. E sto per fare un altro film con Matthew Vaughn, a dicembre, una parodia dei servizi segreti. È venuto anche a trovarmi il regista Paolo Sorrentino con un copione intitolato "The Future" che farò l'anno prossimo.
Ora, la stella di Hollywood – ammirato ultimamente in “Now you see me – I maghi del crimine” e attualmente nelle sale USA con la commedia romantica “Mr. Morgan’s Last Love” – non ha aggiunto altro e siamo sicuri che il buon Sorrentino non dirà ancora nulla a riguardo, dato che il regista è noto per la sua riservatezza quando si parla dei suoi progetti. Vi terremo aggiornati.