28 Gennaio 2014
22:16

Mickey Rourke si è fatto impiantare silicone nei bicipiti? (FOTO)

L’attore hollywoodiano sembra esserci ricascato di nuovo: l’ex volto d’angelo del cinema, Mickey Rourke, è stato paparazzato a Los Angeles con una profonda e preoccupante cicatrice sul bicipite destro.
A cura di Simona Saviano

L'attore Mickey Rourke è purtroppo noto alle cronache internazionali anche per le sue tante trasformazioni fisiche: ex sex symbol degli anni Ottanta, del divo che ha incantato milioni di fan non resta ormai nulla. Molteplici le operazioni chirurgiche ed estetiche a cui si è sottoposto nel corso degli anni per "sistemare" il volto martoriato dal pugilato. Non ha mai nascosto di essere ricorso al chirurgo: "La maggior parte delle mie operazioni sono state fatte per correggere il disastro che era la mia faccia a causa della boxe. Ma ho scelto la persona sbagliata per rimettere insieme i pezzi del mio viso. Ho avuto cinque operazioni al naso e ad uno zigomo fracassato". Le recenti foto, che lo ritraggono a Los Angeles durante un pranzo con un amico, hanno sconvolto i suoi fan: dimagrito e con una vistosa cicatrice sul bicipite destro, Mickey, secondo la stampa americana, si sarebbe sottoposto ad un impianto al silicone per "riempire" i muscoli.

Mickey Rourke e la sua debolezza verso la chirurgia Dopo aver girato "Skin Traffik" per la regia di Ara Paiaya e "Sin City – Una donna per cui uccidere" diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez, è stato avvistato a Los Angeles in compagnia dell'amico Chuck Liddell. A destare una certa preoccupazione è stata la condizione fisica dell'attore e pugile: magrissimo, con indosso dei jeans enormi e una maglietta bianca che non è riuscita a nascondere una cicatrice profonda e lunga che circondava il suo bicipite (tutte le foto su Play4movie). Il 62 enne ha seguito una dieta decisamente ferrea, ma del resto non è insolito assistere alle trasformazioni fisiche in tal senso degli attori, che per ragioni legate ad un film in produzione, riescono in vere e proprie metamorfosi. Lascia invece perplessi la cicatrice in questione che lascia supporre che Rourke si sia sottoposto ad un ennesimo intervento, ovvero un impianto di silicone al bicipite. Ce n'era davvero bisogno?

Mickey Rourke è trash a torso nudo col gilet (FOTO)
Mickey Rourke è trash a torso nudo col gilet (FOTO)
Mickey Rourke sempre peggio, del divo di Hollywood non resta più niente (FOTO)
Mickey Rourke sempre peggio, del divo di Hollywood non resta più niente (FOTO)
Mickey Rourke: “Tom Cruise è irrilevante, recita nello stesso ruolo da 35 anni”
Mickey Rourke: “Tom Cruise è irrilevante, recita nello stesso ruolo da 35 anni”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni