0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus in The last song, Hannah Montana incontra il film romantico

Ennesimo film tratto da un romanzo di Nicholas Sparks protagonista Miley Cyrus, si preannunciano lacrime per i fan.
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI

hannah-montana-miley-cyrus

Da piccola diva del Disney Channel ad un film romantico e strappalacrime in cui amoreggia con l'attuale fidanzato Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha sfondato le barriere tra televisione, musica e cinema e con 6 album all'attivo, milioni guadagnati in merchandise grazie al suo personaggio Disney, Hannah Montana è pronta a fare da bersaglio per la critica cinematografica, che dopo la realizzazione del trailer di The Last Song lo scorso novembre, non ha tardato ad accanirsi sulla nuova star.

Il film scelto dalla cantante è tratto da un romanzo del prolifico scrittore Nicholas Sparks (dai suoi libri sono stati tratti numerosi film da Le parole che non ti ho detto all'ultimo Dear John con Amanda Seyfried) che racconta la storia della teenager Ronnie (Cyrus) in piena rivolta contro il padre musicista Steve (Greg Kinnear), lei promessa del piano viene trascinata a forza in una vacanza sulla costa, che le sembra infernale finchè non incontra Will (Liam Hemsworth) studente che disconosce l'uso delle magliette e che le renderà la vacanza decisamente piacevole. Abbiamo analizzato più volte la piega che ha preso il cinema per ragazzi negli ultimi anni, gli pseudo musical vanno ancora alla grande, anche se ultimamente la letteratura oscura ha preso il sopravvento sull'allegro cantare.

La mossa della Cyrus quindi è tutt'altro che azzardata ha preso una trama da film estivo, ci ha inserito il suo ragazzo (tanto per non dover fingere troppo) e ha scelto la scrittura di Sparks per il risvolto da lucciconi ed ecco qui, l'attesa per i fan è assicurata. Certo non la aiuta, soprattutto per la promozione del film con i media, affermare: "Sicuramente prenderò lezioni di recitazione, so che non so ancora cosa voglia dire recitare, appena avrò visto The Last Song nei cinema, assumerò un insegnante". Meglio tardi che mai, che dire, speriamo che la sua carriera si trasformi in qualcosa di buono, lei figlia d'arte del notissimo Billy Ray, che da trionfatore dei Grammy ha interrotto la carriera dopo Doc, serie tv di un medico del Montana a NY, sicuramente riceverà consigli utili sulla strada da seguire, e quella che è meglio evitare. Forse. The Last Song uscirà in Italia il 30 aprile 2010, siete pronti?

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views