196 CONDIVISIONI

‘Minions’: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto tra i doppiatori del film

Sono stati annunciati i doppiatori italiani del film ‘Minions’. Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli saranno le voci dei buffi personaggi nati dal film ‘Cattivissimo me’.
196 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state annunciate oggi dalla Universal Pictures International Italy quelli che saranno i doppiatori della versione italiana dei Minions, i personaggi gialli nati dalla serie ‘Cattivissimo me'. Uno spin off che è già un successo tra i bambini, anche grazie a una lingua inventata, che tanto inventata, però, non è come spiega su Fanpage.it Gabriele Niola ("Il linguaggio dei Minion è una creazione istintiva. C’è un po’ di inglese di base, un po’ di spagnolo, qualche parola francese ovviamente, elementi di russo, coreano e giapponese, nonché infine un po’ dell’italiano per come lo percepiscono gli stranieri nel tono"). La Universal ha deciso di riformare sul grande schermo una delle coppie più rodate della televisione italiana: saranno, infatti, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto le voci di Scarlet Sterminator e suo marito Herbert (detto "Herb") Sterminator. Dopo anni di ‘Che tempo che fa', quindi, Fazio e la Littizzetto interpreteranno i cattivissimi obiettivo del viaggio dei Minions e di Stuart e Bob.

Assieme ai due ci saranno altri personaggi noti della tv italiana. la voce narrante della Storia dei personaggi gialli – di cui sarà riassunta tutta la genesi dall'alba dei giorni fino ai giorni nostri – sarà Piero Angela, volto storico della divulgazione scientifica italiana e non solo, mentre Riccardo Rossi sarà Walter Nelson, con Selvaggia Lucarelli che interpreterà la voce della moglie Madge. Proprio quest'ultima ha commentato così la notizia

Leon è fiero di me: doppierò un personaggio nel nuovo film della Universal "Minions" insieme a Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Alberto Angela e Riccardo Rossi. Sarò la cattiva figacciona Madge Nelson. La mia voce al cinema, che figata.

I Minions usciranno il 10 luglio nelle sale Usa, mentre per vederli nei nostri cinema dovremo aspettare il 27 luglio. Il film sarà accompagnato da una colonna sonora che è composta da grandi successi degli anni '60, che ancora oggi riecheggiano nella nostra cultura.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views