12 Novembre 2014
19:51

“Minions”: il trailer italiano, la trama e i personaggi

Lo spin-off dedicato ai Minions sbarcherà nelle nostre sale a partire dal prossimo 27 agosto e, finalmente, conosceremo tutta la loro stori, daglli albori dei tempi, fino all’era moderna, tra gag e situazioni paradossali alle quali sarà impossibile resistere.
A cura di Ciro Brandi

Prepariamoci all’invasione. Dopo “I Pinguini di Madagascar”, in uscita il 27 novembre, ci aspetta anche “Minions”, lo spin-off/prequel di “Cattivissimo me” e “Cattivissimo me 2”, che arriverà nei cinema USA il 10 luglio 2015, mentre da noi sbarcherà il 27. Protagonisti assoluti loro, i piccoli e sfiziosissimi Minions, le creature gialle nate dalla fantasia di Ken Daurio e Cinco Paul, nonché personaggi più amati della già citata saga d’animazione. La pellicola, diretta da Pierre Coffin e Kyle Bada, racconta la storia degli esserini gialli sin dagli albori dei tempi, attraverso i vari eventi storici che hanno caratterizzato il nostro pianeta, regalandoci delle avventure che ci faranno divertire dal primo minuti fino all’ultimo. Universal e Illumination Entertainment hanno deciso di rilasciare già il trailer e, dalle prime immagine, sarà davvero impossibile resistere ai fenomenali Minions e alla loro lingua apparentemente senza senso.

La trama

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, le creaturine si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minions si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill, la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion dall'annientamento.

I personaggi

I doppiatori originali dei personaggi sono: Sandra Bullock (Scarlett Overkill), Michael Keaton, Katy Mixon (Tina), Jon Hamm (Herb Overkill), Hiroyuki Sanada (Sumo Villain), Pierre Coffin (Kevin, Bob, Stuart), Jennifer Saunders (Regina Elisabetta II), Dave Rosenbaum (Fabrice).

“L’Ape Maia – Il Film” – Il trailer italiano, la trama e i personaggi
“L’Ape Maia – Il Film” – Il trailer italiano, la trama e i personaggi
MINIONS - Il secondo trailer ufficiale in italiano (HD)
MINIONS - Il secondo trailer ufficiale in italiano (HD)
20.506 di Spettacolo Fanpage
“Doraemon 3D”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
“Doraemon 3D”: il trailer italiano, la trama e i personaggi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni