Miss Italia 2010 Francesca Testasecca ammira Angelina Jolie e i suoi tatuaggi
Miss Italia 2010 ha incoronato Francesca Testasecca, la bella 19enne di Foligno con la passione per i tatuaggi. La nuova reginetta di Salso Maggiore temeva che la giuria la penalizzasse, ma le sue curve, i grandi occhi grandi e la sua grinta hanno conquistato proprio tutti.
Francesca Testasecca nel corso delle puntate di Miss Italia ha mostrato fieramente i suoi grandi tatuaggi, che non riuscivano a rimanere coperti dai piccoli costumi di scena. Sul corpo della nuova reginetta ci sono infatti tra grandi tatuaggi: sul piede una farfalla, sul fianco un intreccio di fiori che forma il nome del fratello, Nik, sulla schiena infine, una dolce fatina che reca le iniziali della sua madrina.
La nuova miss ha poi confessato ai giornalisti di avere come modello di riferimento la star hollywoodiana Angelina Jolie, anche lei amante dei tatuaggi: "È il mio mito, l'esempio di donna forte che vorrei diventare".
Come la nuova miss cinema Silvia Mazzieri, anche Francesca confessa ai giornalisti di voler intraprendere al più presto la carriera di attrice, dopo il trionfo di Miss Italia. Ci aspetterà forse una versione tutta italiana di Angelina Jolie?
Fernanda Pica