video suggerito
video suggerito

Misty Upham de “I segreti di Osage County” è scomparsa, si pensa al suicidio

Era la governante Johnna Monevata nel film “I segreti di Osage County”. Da domenica 5 ottobre, però, non si hanno più notizie di lei. L’attrice 32enne è scomparsa e dato i problemi mentali per cui si stava curando, i familiari temono che si sia suicidata.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Era la governante Johnna Monevata nel film "I segreti di Osage County", ma negli ultimi giorni sta causando grande preoccupazione tra i fan e i familiari. Stiamo parlando di Misty Upham. La polizia di Washington, infatti, l'ha dichiarata scomparsa. Secondo quanto riportato da "The Seattle Times", infatti, non si hanno più notizie di lei da domenica 5 ottobre. L'ultima volta la 32enne è stata vista a Auburn, in Alabama, dove si era fermata a dormire a casa di un familiare. È stato il padre a denunciare la scomparsa, lunedì 6 ottobre.

L'attrice era in cura per via di problemi legati alla sua salute mentale. Si teme che possa aver deciso di suicidarsi. Solo nell'ultimo anno, infatti, la polizia ha registrato quattro chiamate giunte dall'appartamento di Misty Upham e che denunciavano un tentato suicidio. L'ultima chiamata di questo tenore è arrivata proprio nel giorno della scomparsa. I poliziotti, però, una volta recatisi nell'appartamento della giovane non hanno trovato alcuna traccia di lei. Misty Upham si era già allontanata.

Il suo è stato classificato come allontanamento volontario, dunque, non viene considerata in pericolo. Perché una persona possa essere considerata tale, infatti, l'allontanamento deve essere classificato come inspiegabile, involontario o sospetto. Il padre, Charles, però ha dichiarato ai media:

"Misty è scomparsa ed è a rischio, viste le sue condizioni di salute. Non si è messa più in contatto con la famiglia e con i suoi amici da quando è scomparsa."

Quest'anno l'abbiamo vista nelle sale cinematografiche con il film Jimmy P., scritto e diretto da Arnaud Desplechin, con protagonista Benicio Del Toro. Misty Upham recitava nel ruolo di Jane. Nella sua carriera, però, ci sono anche film come "Frozen River – Fiume di ghiaccio", dove compariva nel ruolo di Lila, un personaggio che le valse la nomination all'Independent Spirit Award come miglior attrice non protagonista.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views