Misty Upham, trovata morta l’attrice de “I segreti di Osage County”
Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato del caso di Misty Upham. L'attrice che aveva interpretato il ruolo della governante Johnna Monevata nel film "I segreti di Osage County" era scomparsa. Da domenica 5 ottobre, infatti, non si avevano più notizie di lei. La 32enne stava lottando contro dei problemi di salute mentale che hanno fatto subito temere il suicidio. La giovane, infatti, soffriva di disturbo bipolare e depressione.
Mentre la polizia di Seattle era impegnata nelle ricerche insieme ad alcuni familiari della donna, è stato ritrovato un cadavere che potrebbe essere proprio quello di Misty Upham. È stato uno dei parenti a ritrovarlo lungo un fiume. Il corpo non è stato ancora identificato ma al suo fianco giaceva una borsa che conteneva la carta d'identità dell'attrice. Steve Stocker, portavoce della polizia, ha dichiarato:
"Nonostante non ci sia ancora la conferma ufficiale, si presume che sia Misty Upham. Al momento non ci sono elementi o informazioni che possano far pensare ad un delitto".
La chiamata per tentato suicidio e la scomparsa – Nell'ultimo anno, sono state ben quattro le telefonate che la polizia ha ricevuto dall'appartamento di Misty Upham, per denunciare un tentato suicidio. L'ultima è arrivata proprio nel giorno della scomparsa. Quando le autorità hanno raggiunto l'abitazione, però, l'attrice già non c'era più. Il suo è stato classificato come "allontanamento volontario". I familiari, però, hanno mostrato subito grande preoccupazione. Charles, il padre, aveva dichiarato ai media:
“Misty è scomparsa ed è a rischio, viste le sue condizioni di salute. Non si è messa più in contatto con la famiglia e con i suoi amici da quando è scomparsa.”
In queste ore, purtroppo, la drammatica scoperta.