video suggerito
video suggerito

Monica di Friends, Courtney Cox lascia Arquette: la coppia nacque sul set di Scream

Courtney Cox (Monica di Friend) e David Arquette si separono dopo 11 anni di matrimonio. La coppia si era conosciuta sul set di Scream nel 1995.
A cura di Fernanda Pica
41 CONDIVISIONI
courtney cox, la monica di firends lascia david arquette

Courtney Cox, la famosa Monica di Friends, la celebre serie tv, si separa dal marito David Arquette, dopo undici anni di matrimonio. I due attori si erano conosciuti nel 1995 sul set di Scream e sono poi convolati a nozze a San Francisco nel 1999.

Cortney Cox e David Arquette erano da tempo in crisi, ma soltanto ora è trapelata la notizia del divorzio. Secondo alcune indiscrezioni si tratterà di una separazione amichevole, infatti non è stato necessario l'intervento degli avvocati.

I due famosi interpreti cinematografici, che sono tornati a lavorare nuovamente insieme per il nuovo episodio di Scream,  rimarranno soci in affari.

L'ex Monica di Friend, Courtney Cox e David Arquette, scrivono in un comunicato: "La ragione di questa separazione è il desiderio di capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio. Rimaniamo migliori amici e genitori responsabili di nostra figlia e ci vogliamo un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme."

Fernanda Pica

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views