Monica di Friends, Courtney Cox lascia Arquette: la coppia nacque sul set di Scream
Courtney Cox, la famosa Monica di Friends, la celebre serie tv, si separa dal marito David Arquette, dopo undici anni di matrimonio. I due attori si erano conosciuti nel 1995 sul set di Scream e sono poi convolati a nozze a San Francisco nel 1999.
Cortney Cox e David Arquette erano da tempo in crisi, ma soltanto ora è trapelata la notizia del divorzio. Secondo alcune indiscrezioni si tratterà di una separazione amichevole, infatti non è stato necessario l'intervento degli avvocati.
I due famosi interpreti cinematografici, che sono tornati a lavorare nuovamente insieme per il nuovo episodio di Scream, rimarranno soci in affari.
L'ex Monica di Friend, Courtney Cox e David Arquette, scrivono in un comunicato: "La ragione di questa separazione è il desiderio di capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio. Rimaniamo migliori amici e genitori responsabili di nostra figlia e ci vogliamo un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme."
Fernanda Pica