12 Ottobre 2010
12:29

Monica di Friends, Courtney Cox lascia Arquette: la coppia nacque sul set di Scream

Courtney Cox (Monica di Friend) e David Arquette si separono dopo 11 anni di matrimonio. La coppia si era conosciuta sul set di Scream nel 1995.
A cura di Fernanda Pica

Courtney Cox, la famosa Monica di Friends, la celebre serie tv, si separa dal marito David Arquette, dopo undici anni di matrimonio. I due attori si erano conosciuti nel 1995 sul set di Scream e sono poi convolati a nozze a San Francisco nel 1999.

Cortney Cox e David Arquette erano da tempo in crisi, ma soltanto ora è trapelata la notizia del divorzio. Secondo alcune indiscrezioni si tratterà di una separazione amichevole, infatti non è stato necessario l'intervento degli avvocati.

I due famosi interpreti cinematografici, che sono tornati a lavorare nuovamente insieme per il nuovo episodio di Scream,  rimarranno soci in affari.

L'ex Monica di Friend, Courtney Cox e David Arquette, scrivono in un comunicato: "La ragione di questa separazione è il desiderio di capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio. Rimaniamo migliori amici e genitori responsabili di nostra figlia e ci vogliamo un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme."

Fernanda Pica

Cox e Arquette gossip: divorzio dopo 11 anni di matrimonio
Cox e Arquette gossip: divorzio dopo 11 anni di matrimonio
Manuale d'amore 3: foto di Monica Bellucci e Robert De Niro sul set
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem: sul set la sorella Monica Cruz
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem: sul set la sorella Monica Cruz
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni