Mordimi: la parodia di Twilight sbanca il Box Office, il trailer
"Mordimi", la parodia di "Twilight", la nota saga cinematografica sui vampiri sale in vetta al Box Office in quest'ultimo weekend, nonostante la critica sfavorevole. La commedia scalza così in Italia il simpatico orchetto verde che dominava incontrastato da tre settimane con Shrek 4, il quarto episodio della serie.
La pellicola diretta da Jason Friedberg e Aaron Seltzer e di cui vi proponiamo il trailer, è una spassosa commedia che ripercorre ironicamente tutti i capitoli della celebre saga vampiresca fino ad Eclipse, ricalcando minuziosamente i vari passaggi e le citazioni dei personaggi.
Protagonista del film ambientato nella irreale cittadina di Sporks (parodia di Forcks) è Becca contesa tra il vanitoso vampiro Edward Sullen e il palestrato Jacob, che ha il potere di trasformarsi in chiwawa e in lupo.
"Mordimi" riprende inoltre, molte citazioni di vari telefilm per ragazzi come "Buffy" e "High School Musical": è quindi il film ideale per tutti gli adolescenti appassionati della saga di Twilight e delle serie tv.
Tra gli interpreti principali ricordiamo Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi e Ken Jeong.
Fernanda Pica