20 Settembre 2010
17:11

Mordimi: la parodia di Twilight sbanca il Box Office, il trailer

La parodia di Twilight, Mordimi è in vetta al Box Office in Italia. Vi proponiamo il trailer della commedia che ricalca ironicamente la celebre saga sui vampiri.
A cura di Fernanda Pica
mordimi: la parodia di twilight

"Mordimi", la parodia di "Twilight", la nota saga cinematografica sui vampiri sale in vetta al Box Office in quest'ultimo weekend, nonostante la critica sfavorevole. La commedia scalza così in Italia il simpatico orchetto verde che dominava incontrastato da tre settimane con Shrek 4, il quarto episodio della serie.

La pellicola diretta da Jason Friedberg e Aaron Seltzer e di cui vi proponiamo il trailer, è una spassosa commedia che ripercorre ironicamente tutti i capitoli della celebre saga vampiresca fino ad Eclipse, ricalcando minuziosamente i vari passaggi e le citazioni dei personaggi.

Protagonista del film ambientato nella irreale cittadina di Sporks (parodia di Forcks) è Becca contesa tra il vanitoso vampiro Edward Sullen e il palestrato Jacob, che ha il potere di trasformarsi in chiwawa e in lupo.

"Mordimi" riprende inoltre, molte citazioni di vari telefilm per ragazzi come "Buffy" e "High School Musical": è quindi il film ideale per tutti gli adolescenti appassionati della saga di Twilight e delle serie tv.

Tra gli interpreti principali ricordiamo Matt Lanter, Jenn Proske, Chris Riggi e Ken Jeong.

Fernanda Pica

https://www.youtube.com/watch?v=RS8JcSrGGAs&feature=player_embedded
Inception: Leonardo di Caprio sbanca il Box Office
Inception: Leonardo di Caprio sbanca il Box Office
Harry Potter e i doni della morte 7 sbanca il Box Office
Harry Potter e i doni della morte 7 sbanca il Box Office
Buried Sepolto, youtube video del trailer: dopo Cattivissimo me al Box Office
Buried Sepolto, youtube video del trailer: dopo Cattivissimo me al Box Office
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni