23 Febbraio 2016
21:13

Morgan Freeman dà la voce al GPS per il film “Attacco al potere 2”

Morgan Freeman diventa una voce per il GPS su “Waze”. L’iniziativa serve a promuovere il film in uscita “Attacco al potere 2 – London has fallen”.
A cura di G.D.

"Attacco al potere 2 – London Has Fallen" arriva il 3 marzo nei nostri cinema. Aspettando la data d'uscita, prosegue senza sosta il battage pubblicitario per la promozione del film, inclusa l'iniziativa in collaborazione con Waze, la famosa app di navigazione social. Morgan Freeman, che nella saga interpreta il vicepresidente degli Stati Uniti d'America, ha prestato la voce al GPS realizzando quello che è sempre stato un sogno dei fan e degli internauti. Da tempo, infatti, fioccano video fake dove l'attore presta la sua voce per GPS super intelligenti, adesso l'impossibile si è finalmente realizzato.

Scaricando "Waze" e provando la voce di Morgan Freeman, vi renderete conto che l'attore vi parla come se fosse voi il Presidente degli Stati Uniti del film "Attacco al potere 2", interpretato da Aaron Eckhart.

La trama di "Attacco al potere 2 – London Has Fallen"

Il Primo Ministro di Londra muore in circostanze misteriose, il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L'evento si rivela un complotto per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra e distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese. Il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart) ed il capo dei servizi segreti (Gerard Butler) faranno di tutto per mandare all'aria il piano dei terroristi.

Il cast di "Attacco al potere 2 – London Has Fallen"

Il cast di "Attacco al potere 2 – London Has Fallen" è composto da: Gerard Butler (Mike Banning), Morgan Freeman (Allan Trumbull), Aaron Eckhart (Benjamin Asher), Melissa Leo (Ruth McMillan), Radha Mitchell (Leah Banning), Angela Bassett (Lynne Jacobs), Jackie Earle Haley (deputato Mason), Robert Forster (generale Edward Clegg), Colin Salmon, Shivani Ghai (Amal), Charlotte Riley (agente dell'MI6), Alon Abutbul e Waleed Zuaiter.

"È vergognoso", Morgan Freeman criticato per la cerimonia di apertura dei Mondiali in Qatar
“Attacco al potere 2 – London Has Fallen”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Attacco al potere 2 – London Has Fallen”: il trailer italiano, la trama e il cast
Tragedia sfiorata per Morgan Freeman, costretto a un atterraggio d'emergenza
Tragedia sfiorata per Morgan Freeman, costretto a un atterraggio d'emergenza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni