video suggerito
video suggerito

Morto il figlio di Mia Farrow in un incidente, Thaddeus aveva 27 anni

Thaddeus Farrow è morto in un incidente stradale dalla dinamica ancora oscura. Nato in India, era stato adottato da Mia Farrow nel 1994 e aveva perso l’uso delle gambe a causa della poliomelite. Per l’attrice è il terzo figlio adottivo scomparso in giovane età, dopo Tam e Lark.
A cura di Valeria Morini
58 CONDIVISIONI
Immagine

Un lutto terribile ha colpito l’attrice Mia Farrow. Il figlio Thaddeus Farrow è morto in un incidente d’auto in Connecticut, a soli 27 anni. La dinamica dei fatti ma non è ancora stata chiarita e per il momento non è dato sapere se ci siano altre vetture coinvolte. Sembra però che, all'arrivo dei primi soccorsi, le condizioni del ragazzo siano apparse subito disperate. Thaddeus è deceduto al Danbury Hospital subito dopo il ricovero.

Thaddeus Farrow aveva perso l'uso delle gambe, Mia lo adottò dopo la rottura con Woody Allen

Thaddeus era nato in India nel 1988. Mia Farrow lo aveva adottato da un orfanotrofio di Calcutta nel 1994, due anni dopo la fine della sua lunga relazione con il regista Woody Allen (cui era stata legata dal 1980).  Thaddeus aveva perso l'uso delle gambe a causa della poliomelite. Dopo l'adozione, l'attrice di "La rosa purpurea del Cairo" aveva scelto di impegnarsi in una campagna mondiale contro la malattia, di cui peraltro lei stessa aveva sofferto durante l'infanzia.

Mia Farrow ha perso altri due figli prima di Thaddeus

In tutto, Mia Farrow ha avuto ben 14 figli, naturali o adottati. Dall'ex marito André Previn (il secondo, dopo il primo matrimonio con Frank Sinatra), ha avuto prima i gemelli Matthew e Sascha, poi il terzogenito Fletcher. Con Previn ha inoltre adottato le bambine di origini vietnamite Lark e Summer (detta Daisy) e la coreana Soon-Yi, che oggi è moglie di Woody Allen. Con Allen ha avuto un figlio biologico, Ronan (il cui padre potrebbe però essere Frank Sinatra), e ha adottato Moses e Dylan. Quest'ultima qualche anno fa ha scioccato il mondo sostenendo di aver subito abusi da parte di Allen quando aveva 7 anni.

Tra il 1992 e il 1995, la Farrow ha adottato altri cinque bambini: Tam, Quincy, Frankie-Minh, Isaiah e, appunto, Thaddeus (precedentemente conosciuto come Gabriel). Thaddeus è purtroppo il terzo figlio perso da Mia: prima di lui sono morte Tam, non vedente, scomparsa giovanissima nel 2000 per insufficienza cardiaca, e Lark, deceduta nel 2008 dopo una lunga malattia.

Video thumbnail
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views