477 CONDIVISIONI
6 Settembre 2021
22:40

Morto Michael Kenneth Williams, l’attore di The Wire trovato senza vita nel suo appartamento

A riportare la notizia del decesso dell’attore è il New York Post, che specifica come le forze dell’ordine, nel pomeriggio del 6 settembre, abbiano ritrovato il cadavere di Michael K Williams dopo aver forzato la porta d’ingresso del suo appartamento. In casa dell’attore, 54 anni, sono stati trovati farmaci e stupefacenti.
A cura di Andrea Parrella
477 CONDIVISIONI

È morto l'attore Michael Kenneth Williams. La star di serie Tv come The Wire e Broadwalk Empire è stato trovato morto nel suo appartamento di New York. Aveva 54 anni ed è deceduto a New York.

Ritrovati stupefacenti e farmaci in casa dell'attore: "Possibile overdose"

A riportare la notizia del decesso dell'attore è il New York Post, che specifica come le forze dell'ordine, nel pomeriggio del 6 settembre, abbiano ritrovato il cadavere di Williams dopo aver forzato la porta d'ingresso del suo appartamento. Qui sono stati rinvenuti farmaci e stupefacenti, elemento che suggerisce, come riporta una fonte del giornale americano, un possibile decesso sopraggiunto in seguito a overdose di eroina o fentanyl, un potente oppioide.

La carriera dell'attore

Noto soprattutto per i ruoli televisivi di Omar Little nella serie televisiva The Wire e di Albert "Chalky" White in Boardwalk Empire, Kenneth Williams era noto al grande pubblico soprattutto per un elemento caratteristico, ovvero la vistosa e profonda cicatrice sul suo volto. Come lui stesso aveva raccontato, si tratta di una ferita che si era procurato all'età di 25 anni, durante uno scontro a Brooklyn a 25 anni.

Film e serie Tv con Michael Kenneth Williams

Tanti i film ai quali ha preso parte nel corso della sua carriera, da Gone Baby Gone a The Snitch, passando per 12 anni schiavo e RoboCop, Ghostbusters, The Gambler e Assassin's Creed. Dal 2016 interpreta Leonard Pine, co-protagonista della serie di romanzi dedicati ad Hap & Leonard scritti da Joe R. Lansdale, per la serie televisiva Hap and Leonard. Estremamente prolifica anche la sua carriera televisiva, con la partecipazione a titoli altisonanti come I Soprano, Law & Order, CSI – Scena del Crimine e, oltre ai già citati The Wire e Broadwalk Empire, anche The Night Of.

477 CONDIVISIONI
Morto Michael Kenneth Williams, l’attore trovato senza vita nel suo appartamento
Morto Michael Kenneth Williams, l’attore trovato senza vita nel suo appartamento
489 di Videonews
Morto Michael K. Williams, parla Michael Imperioli: "Questo fa davvero male"
Morto Michael K. Williams, parla Michael Imperioli: "Questo fa davvero male"
Morto Saginaw Grant, l'attore Nativo Americano aveva recitato in Breaking Bad
Morto Saginaw Grant, l'attore Nativo Americano aveva recitato in Breaking Bad
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni