35 CONDIVISIONI

Muccino e il selfie con Russell Crowe, protagonista di “Fathers and Daughters”

Russell Crowe è il protagonista del nuovo film di Gabriele Muccino, “Fathers and Daughters”. Nel cast anche Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Bruce Greenwood, Jane Fonda e Octavia Spencer. Alla vigilia delle ultime due settimane sul set, il regista ha pubblicato un selfie mentre assiste ad una partita di hockey con il gladiatore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriele Muccino si prepara ad affrontare le ultime due settimane di riprese del film "Fathers and Daughters". Nel cast attori del calibro di Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Bruce Greenwood, Jane Fonda e Octavia Spencer. Il protagonista del film è Russell Crowe. Sulla sua pagina Facebook, il regista redige una sorta di diario in cui racconta le emozioni che stanno accompagnando la realizzazione della pellicola. A proposito di Crowe ha scritto:

"Ricordo cristallino il giorno in cui vidi il Gladiatore al cinema. Ero agli inizi della mia carriera. Sognavo, come i ragazzi di Pittsburgh, di crescere e imparare sempre di più dalle mie esperienze. Ero pieno di fiducia e tenacia, sapevo di essere solo nella mia avventura ma mai avrei pensato che un giorno quel gladiatore sarebbe arrivato su un mio set".

Le riprese si stanno tenendo nella città di Pittsburgh. Russell Crowe vestirà i panni di uno scrittore, vincitore del Pulitzer, che perderà la moglie in un incidente d'auto. Resterà da solo con la figlia di 6 anni. Tra i due nascerà un profondo sodalizio, complicato dal disagio psichico del padre. A proposito del film, Gabriele Muccino ha dichiarato:

"Ogni film è una prima volta, un esame da superare, un'attesa da rispettare. Ma alcuni film vibrano dall'inizio più di altri. E' questo il caso di ‘Fathers and Daughters'."

Intanto, il regista pubblica un selfie mentre assiste ad una partita di hockey con Russell Crowe.

35 CONDIVISIONI
Il film biblico "Noah" con Russell Crowe bandito nei paesi arabi
Il film biblico "Noah" con Russell Crowe bandito nei paesi arabi
“Noah”: Papa Francesco annulla l’incontro con Russell Crowe e il team del film
“Noah”: Papa Francesco annulla l’incontro con Russell Crowe e il team del film
Russell Crowe, il gladiatore compie 50 anni
Russell Crowe, il gladiatore compie 50 anni
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni