2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muccino e Jovanotti twittano dall’America: nuova collaborazione?

I due si fotografano insieme in America, dove il regista sta preparando il suo ultimo film. Legittimo pensare ad una collaborazione tra i due?
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriele Muccino e Lorenzo Jovanotti hanno avviato un'amicizia ed un sodalizio artistico che ormai va avanti da diversi anni e si è concretizzato in varie forme (il regista è stato testimone di nozze di Jovanotti), nelle quali uno ha sempre messo a disposizione dell'altro le proprie capacità artistiche. Sin da quando Cherubini realizzò per il regista la colonna sonora omonima del suo "Baciami Ancora", segnando con una traccia indimenticabile per molti spettatori quella pellicola. Poi è stata la volta di un'inversione dei ruoli, quando è stato Muccino a mettersi a disposizione per girare il video di "Tensione Evolutiva", singolo dell'ultimo album di Jovanotti.

Adesso Muccino è in lavorazione col suo ultimo film hollywoodiano, il quarto da quando ha deciso di intraprendere una strada oltroeceano. Con "fathers and daughters" cerca di proseguire un percorso molto fortunato in America e le foto e i video postate dai due su Twitter negli ultimi giorni, con Jovanotti in America per il suo "periodo di pausa" annunciato qualche mese fa, lasciano presagire che una collaborazione anche per quest'ultimo lavoro di Muccino, o chissà per il prossimo di Jovanotti, possano essere in cantiere. Non resta che attendere, e capire cosa bolle in pentola.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views