“My Bakery in Brooklyn – Un pasticcio in cucina”: il trailer italiano, la trama e il cast
Arriva nel nostro paese la nuova commedia del regista spagnolo Gustavo Ron, che cavalca l’onda delle fortunate pellicole incentrate sul mondo della cucina in generale. Il titolo è “My Bakery in Brooklyn – Un pasticcio in cucina”e le protagoniste principali sono le belle e talentuose attrici Aimee Teegarden e Krysta Rodriguez. La pellicola, una co-produzione statunitense e spagnola, vede le attrici nel ruolo di due cugine, alle quali viene lasciata in eredità, da una zia, una vecchia e carinissima pasticceria di Brooklyn. Immediatamente, verranno fuori le divergenze tra le due, ma dovranno riuscire a trovare – tra mille diatribe – un punto d’incontro per non perdere il negozio. La sceneggiatura è stata curata dallo stesso regista con Francisco Zegers e sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 30 giugno.
La trama
Vivien e Chloe sono due cugine che vivono a Brooklyn e sono inseparabili sin da quando erano bambine. L'improvvisa scomparsa del loro zia Isabelle lei ha lasciate con una eredità impegnativa, una caratteristica pasticceria della loro zia. Vivien, che ha rinviato il suo viaggio da sogno in Europa per aiutare a gestire il negozio, vuole mantenerlo in modo tradizionale. Chloe, assistente di un cuoco per un popolare show di cucina, ritiene invece che la pasticceria dovrebbe subire un mutamento, essere più moderna. Ma quando la banca rivela che la pasticceria è in una situazione molto precaria, Vivien e Chloe devono imparare a collaborare per preservare l'eredità della loro famiglia.
Il cast
Il cast completo è composto da: Aimee Teegarden (Vivien), Linda Lavin (Isabelle), Blanca Suárez (Daniella), Ernie Sabella (Dave), Josh Pais (Alexander Johnson), Ward Horton (Paul), Griffin Newman (Ian), Krysta Rodriguez (Chloe), Anthony Chisholm (Nathan), Enrique Arce (Dimitri), Gerry Vichi (Mr. Stove) e Franklin Ojeda Smith (Mr. Zubal).