video suggerito
video suggerito

Natalie Portman, mostra cinema Venezia: Black Swan applaudito da Napolitano

Natalie Portman incassa l’applauso del pubblico della Mostra del Cinema di Venezia con Black Swan, il nuovo thriller psicologico di Darren Aronofsky.
A cura di Fernanda Pica
0 CONDIVISIONI
Natalie Porman applaudita a Venezia per Black Swan

"Black Swan", la nuova opera cinematografica di Darren Aronofsky (regista vincitore del Leone d'oro alla 65esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia) era stata accolta freddamene dalla stampa, forse per quello scandaloso bacio tra Natalie Portman e Mila Kunis?

Ma il pubblico del Festival del Cinema di Venezia ha invece applaudito calorosamente la Portman e la Kunis per il loro Black Swan. Anche il nostro Capo di Stato, Napolitano insieme alla moglie Clio ha apprezzato la proiezione del raffinato thriller psicologico firmato da Darren Aronofsky.

Natalie Portman interpreta il ruolo di Nina, la prima ballerina di un'importante compagnia di danza, che si troverà impigliata in una rete di competizione e pericolosi intrighi.

ll film è scritto da Mark Heyman e Andres Heinz e John McLaughlin, prodotto da Protozoa Pictures e Phoenix Pictures e distribuito nelle sale cinematografiche da Fox Searchlight Pictures insieme a Cross Creek Pictures.

Fernanda Pica

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views