135 CONDIVISIONI
10 Febbraio 2014
22:47

“Need for Speed”: il trailer italiano, la trama e il cast

Tobey è un meccanico ed esperto pilota che va in prigione per un crimine non commesso. Una volta uscito, la sua unica missione è la vendetta che si giocherà sulle strade americane e con auto da urlo.
A cura di Ciro Brandi
135 CONDIVISIONI

Il 13 marzo arriveranno in Italia le auto rombanti di “Need for Speed”, film diretto da Scott Waugh e adattamento cinematografico della famosa serie di videogames della Electronic Arts. L’anno scorso è uscito l’ultimo capitolo, dal titolo “Need for Speed Rivals” e, come al solito, ha riscosso un successo clamoroso che spingerà, ancora di più, il film verso la vetta del botteghino. La pellicola è una sorta di thriller su strada, ce vedrà al centro della storia un meccanico, esperto di auto da corsa, che sarà incastrato per un crimine che non ha mai commesso. Il suo obiettivo diventerà unicamente la vendetta. Come potete vedere dal trailer, aspettatevi inseguimenti rocamboleschi, coreografie spettacolari e acrobazie spericolate per le strade americane.

La trama

Il meccanico d’auto ed esperto pilota Tobey Marshall è stato Incastrato per un crimine che non ha commesso e viene messo in prigione. Quando esce dal carcere, l’uomo è deciso a regolare i conti con il suo ex socio, il vero responsabile del suo ingiusto arresto. Decide allora di partecipare a una gara su auto da New York a Los Angeles, iniziando un grandioso e spericolato viaggio on the road che da missione di vendetta si trasforma presto in percorso di redenzione, quando viene a sapere che l'ex socio mette una cospicua taglia sulla sua testa.

Il cast

Il protagonista è Aaron Paul (Tobey Marshall) visto nella serie di successo “Breaking Bad” e ad affiancarlo troviamo: Imogen Poots (Julia), Dakota Johnson (Anita), Dominic Cooper (Dino Brewster), Michael Keaton (Monarch), Rami Malek (Finn), Sir Maejor (Leigh Dennis/Inmate), Scott Mescudi (Kid Cudi) e Carmela Zumbado (Jeny B).

135 CONDIVISIONI
Il trailer di
Il trailer di "Need For Speed"
“Locke”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Locke”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il ricatto”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il ricatto”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni