486 CONDIVISIONI
23 Febbraio 2015
04:49

Neil Patrick Harris resta in mutande sul palco degli Oscar 2015

Il simpatico attore si è catapulato nudo sul palco degli Oscar 2015, imitando una famosa scena del film “Birdman”, con Michael Keaton, suscitando le urla della platea, ma mostrando un fisico di tutto rispetto.
A cura di Ciro Brandi
486 CONDIVISIONI

L’anno scorso c’è stato il selfie dei record di Ellen de Generes, e adesso cosa poteva inventarsi l’eclettico Neil Patrick Harris? Beh, poco fa è rimasto in mutande sul palco, ma non è stato uno strip alla “Magic Mike”, bensì un omaggio ad una ormai celebre scena del film “Birdman”, di Alejandro Gonzales Inarritu, quando Michael Keaton corre forsennatamente in un’affollata Times Square, a New York. L’attore ha fatto finta di restare impigliato nella porta del suo camerino con l’accappatoio, ma, visto che era in ritardo, si è catapultato sul palco come mamma lo ha fatto, suscitando le urla della platea. Harris, però, non è apparso per nulla imbarazzato e, anzi, ha mostrato un fisico asciutto e definito che non sarà per nulla dispiaciuto alle donne presenti al Dolby Theatre.

Un divo in USA

L’attore è un vero e proprio divo in USA e ha preso parte a tanti film leggeri ma di successo, tra i quali, “I Puffi”, “I Muppet”, “American Pie: Ancora insieme”, “I Puffi 2” e la commedia “Un milione di modi per morire nel West”. Ha dominato, recentemente, il box office USA con “L’amore bugiardo – Gone Girl”, diretto dal grandioso David Fincher, con Ben Affleck e Rosamund Pike, dove Harris ha il ruolo di Desi, primo fidanzata della moglie di Ben Affleck. A renderlo noto presso il grande pubblico, però, sono state le seguitissime sitcom “Doogie Howser” e “How I Met Your Mother”. L’attore fa parte anche del cast della riuscitissima e seguitissima serie tv “American Horror Story” – nel ruolo di Chester Creb, e in queste intense settimane, è stato anche impegnato sul set di “The Good Dinosaur”, film d’animazione diretto da Peter Sohn dove Harris presterà la voce al protagonista Cliff. L'uscita è prevista per il prossimo novembre.

486 CONDIVISIONI
10 curiosità su Neil Patrick Harris, l’attore che presenterà gli Oscar 2015
10 curiosità su Neil Patrick Harris, l’attore che presenterà gli Oscar 2015
Uncoupled con Neil Patrick Harris: la bellezza di perdere la propria metà rimanendo interi
Uncoupled con Neil Patrick Harris: la bellezza di perdere la propria metà rimanendo interi
Neil Patrick Harris:
Neil Patrick Harris: "Non ho messo un calzino nello slip per sembrare più dotato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni