12 Marzo 2011
18:03

Nessuno mi può giudicare: il trailer del film con Paola Cortellesi e Raoul Bova

Massimiliano Bruno esordisce al cinema dietro la macchina da presa con Nessuno mi può giudicare, film che vedere recitare assieme Paola Cortellesi, Raul Bova e Rocco Papaleo.
A cura di Francesco Zullo

Approdo alla regia per l'ottimo Massimiliano Bruno con la divertente commedia Nessuno mi può Giudicare, a gli ordini del neo regista un cast a dir poco stellare che comprende attori italiani di primissimo piano quali Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo.

Massimiliano Bruno con Nessuno mi può giudicare imbastisce una trama molto particolare per questa sua opera d'esordio: Alice ricca esponente della bella vita Romana, alla morte del marito si ritrova sommersa dai debiti e a dover crescere da sola un bambino di nove anni. Per far fronte all'incombente debito Alcie sarà costretta a lasciare la villa ai Parioli  e tutti gli agi del tenore di vita cui era abituata. Ma purtroppo trasferirsi in un piccolo appartamento al Quarticciolo non sarà sufficiente ed Alice sarà costretta anche a divenire una escort pur di non vedersi sottrarre il figlio dai servizi sociali.

Un esordio che sicuramente non passerà inosservato per Bruno, sia per una trama  molto interessante sia per il cast ricchissimo che è riuscito a mettere assieme. Massimiliano Bruno può vantare un curriculum come attore davvero molto ricco e vario: dalle tavole del teatro fino al cinema, passando per la fiction e la televisione. L'attore aveva già collaborato con Paola Cortellesi con il programma televisivo Nessun dorma, mentre lo vedremo preso al cinema interpretare Nando Martellone, nel film tratto dalla serie televisiva Boris. Non stupisce quindi la maestria con cui  sia riuscito ad orchestrare un film d'esordio che non sigura di fronte a tante altre commedie dirette da registi oramai collaudati.

Una pellicola che di sicuro proseguirà la scia del successo ottenuto in questa stagione delle commedie italiane, troveremo “Nessuno mi può Giudicare” nelle sale italiane dal 16 marzo, vi invito a ad andare al cinema per non perdervi un film che promette davvero scintille, nel contempo vi invito a seguire la sezione film trailer per non perdervi nessuna immagine dagli ultimi film in uscita.

Nessuno mi può giudicare, la recensione del film con Raul Bova e Paola Cortellesi
Nessuno mi può giudicare, la recensione del film con Raul Bova e Paola Cortellesi
Raoul Bova, dopo Come un delfino, prova a fare il comico a Zelig
Raoul Bova, dopo Come un delfino, prova a fare il comico a Zelig
"Nessuno mi può giudicare", "Mia moglie per finta" e "Hop": sono i campioni d'incasso
"Nessuno mi può giudicare", "Mia moglie per finta" e "Hop": sono i campioni d'incasso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni