19 Giugno 2016
21:46

“New York Academy”: il trailer italiano, la trama e il cast

Michael Damian è il regista di questo film che farà la felicità degli amanti del genere “danzereccio”. Protagonisti sono Ruby, una ballerina di danza classica, e Johnnie un violinista che si mantiene suonando nella metro di New York. Il destino li unirà, facendogli superare le differenze e affrontare una gara che cambierà per sempre le loro vite.
A cura di Ciro Brandi

Se siete cresciuti non perdendovi neanche un episodio della serie cult “Saranno Famosi” e avete amato “Save The Last Dance”, con Julia Stiles, e i vari capitoli di “Step Up”, allora il film che sta per arrivare nelle nostre sale fa, decisamente, al caso vostro. Il titolo è “New York Academy” e il regista è Michael Damian. La pellicola, stavolta, vede come protagonisti due ragazzi totalmente opposti. Ruby è una ballerina di danza classica mentre Johnnie un violinista che si mantiene suonando nella metro di New York. Il destino, però, li unirà, facendogli superare le differenze e affrontare una gara che cambierà per sempre le loro vite. Nei panni di Ruby c’è la bella e talentuosa Keenan Kampa, prima ballerina americana del Mariinsky Ballet, e il giovane Nicholas Galitzine, che potrebbe diventare il nuovo idolo delle teenager. Oltre ai due protagonisti, nel film ci sono decine di talentuosi ballerini provenienti da tutto il mondo, coreografati dal celebre Dave Scott. “New York Academy” arriverà nei nostri cinema il 18 agosto.

La trama

Ruby è una ballerina di danza classica che, un giorno, incontra Johnnie, un giovane violinista di talento che si mantiene suonando nelle stazioni della metropolitana di New York. Tra i due, inizialmente, volano scintille, ma con l’aiuto di una crew di hip hop, riusciranno a superare le loro differenze e a prepararsi per una gara che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

Il cast

I giovani attori che formano il cast sono: Keenan Kampa (Ruby), Nicholas Galitzine (Johnnie), Jane Seymour (Oksana), Sonoya Mizuno (Jazzy), Richard Southgate (Kyle), Paul Freeman (Kramrovsky), David Lipper (Sam), Maia Morgenstern (Markova), Andrew Pleavin (Slater), Nigel Barber (Mr. Peterson), Ian Eastwood (Rik), Simon A. Mendoza (Ollie), Miranda Wilson (Mary) e Anabel Kutay (April).

“Gli Invisibili”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Gli Invisibili”: il trailer italiano, la trama e il cast
New York Academy -
New York Academy - "Tu hai un dono speciale" (ESCLUSIVA)
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
“King Arthur”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Guy Ritchie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni