26 Settembre 2021
10:02

Nicolas Cage sbronzo e molesto: “Cacciato da un locale e scambiato per un senzatetto”

L’attore americano protagonista di un momento imbarazzante lo scorso 20 settembre quando, riportano alcuni testimoni oculari, è stato protagonista di un litigio con un membro del personale di un noto ristorante di Las Vegas, nel quale era entrato con vestiti eccentrici e in condizioni pietose: “Era in un pessimo stato e andava in giro senza scarpe”.
A cura di Andrea Parrella

Nicolas Cage buttato fuori da un ristorante di lusso a Las Vegas. L'attore, 57 anni, non è nuovo a situazione poco edificanti come quella che viene riportata dai media americani in queste ore. Stando a quanto riportano i testimoni dell'accaduto, Cage "era completamente ubriaco ed è stato scambiato per un senzatetto. Il tutto è accaduto lo scorso 20 settembre nel ristorante Prime Rib di Lawry, dove Cage ha prima litigato con un membro del personale del ristorante, per poi essere gentilmente accompagnato all'uscita.

Cosa è successo a Nicolas Cage

Barba lunga, pantaloni leopardati, una maglietta nera e i piedi scalzi, così lo descrivono i testimoni oculari, parlando delle condizioni dell'attore quando ha avuto l'alterco con il personale del locale: "Era in un pessimo stato e andava in giro senza scarpe. Il personale ci ha detto che aveva bevuto shot di tequila e whisky Macallan 1980 – queste le parole do un uomo che ha assistito alla scena – Gridava alle persone e cercava di attaccare briga, poi il personale gli ha chiesto di andarsene […] era così ubriaco che riusciva a malapena a mettersi le infradito prima di essere scortato fuori". Le telecamere di sicurezza della struttura hanno quindi ripreso un momento in cui l'attore prova a confrontarsi con i gestori del locale, tentando di rientrare nella struttura e venendo bloccato nuovamente da qualcuno che gli dice che sta mettendo in difficoltà e imbarazzo il personale e i clienti.

Un matrimonio annullato dopo 4 giorni

Quello con l'alcol è un problema che ha portato Nicolas Cage altre volte al centro dell'attenzione pubblica. Ad esempio nel 2019, quando l'attore premio Oscar si era sposato per la quarta volta a Las Vegas con la makeup artist Erika Koike, per poi ricorrere all'annullamento delle nozze dopo quattro giorni, dichiarando di essere troppo ubriaco quando le nozze si sono celebrate.

Annullata la serie Amazon su Joe Exotic con Nicolas Cage
Annullata la serie Amazon su Joe Exotic con Nicolas Cage
Giulia De Lellis cacciata da Starbucks: “Maleducati quasi violenti, il mio cane non poteva entrare”
Giulia De Lellis cacciata da Starbucks: “Maleducati quasi violenti, il mio cane non poteva entrare”
887 di Videonews
Rubati i gioielli all'attrice Jodie Turner-Smith al Festival di Cannes
Rubati i gioielli all'attrice Jodie Turner-Smith al Festival di Cannes
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni