Nightmare 2010, il trailer del film in uscita dal 25 nei cinema italiani
Pensavate di aver detto addio per sempre a Freddy Krueger e di poter finalmente dormire sonni tranquilli, invece i sui malefici artigli sono tornati a tormentare le nostre notti d'estate! Da domani nelle sale italiane potremmo assistere, impietriti e tremanti, a Nightmare (A Nightmare on Elm Street) il nuovo capitolo di un horror cult degli anni '80.
Dopo ben sette sequel e a 25 anni di distanza dal primo terrificante Nightmare – Dal profondo della notte, il capolavoro horror di Wes Craven trova nuova vita e rinnovamento in reimagining contemporaneo diretto da Samuel Bayer. Un cambio di regista che non ha intaccato lo spirito di base di unclassico dell'orrore.
Un gruppo di ragazzi di periferia condivide un legame: tutti sono pedinati da Freddy Krueger, un killer orribilmente sfigurato che li caccia nei loro sogni. Fintanto che stanno svegli, possono proteggersi l'un l'altro … ma quando si addormentano per loro non c'è più scampo.
Se siete cresciuti con il terrore di incontrare Freddy nei vostri sogni o se non avevete mai avuto il terrificante piacere di vedere uno dei vari Nightmare è arrivata l'occasione giusta per rinfrescarsi la memoria o per rimediare alla mancanza ma… attenzione a non addormentarvi in sala… potreste fare strani incontri! Per avere un'idea del Nightmare remake ecco a voi il trailer del film.
Adriana De Maio