21 Agosto 2010
11:57

Nightmare 2010, il trailer del film in uscita dal 25 nei cinema italiani

Freddy Krueger torna ad animare gli incubi di malcapitati ragazzi. L’atteso remake horror da domani sarà nei cinema italiani per ora noi vi proponiamo il trailer.
A cura di Adriana De Maio
nightmare 2010 al cinema ad agost

Pensavate di aver detto addio per sempre a Freddy Krueger e di poter finalmente dormire sonni tranquilli, invece i sui malefici artigli sono tornati a tormentare le nostre notti d'estate! Da domani nelle sale italiane potremmo assistere, impietriti e tremanti, a Nightmare (A Nightmare on Elm Street) il nuovo capitolo di un horror cult degli anni '80.

Dopo ben sette sequel e a 25 anni di distanza dal primo terrificante Nightmare – Dal profondo della notte, il capolavoro horror di Wes Craven trova nuova vita e rinnovamento in reimagining contemporaneo diretto da Samuel Bayer. Un cambio di regista che non ha intaccato lo spirito di base di unclassico dell'orrore.

Un gruppo di ragazzi di periferia condivide un legame: tutti sono pedinati da Freddy Krueger, un killer orribilmente sfigurato che li caccia nei loro sogni. Fintanto che stanno svegli, possono proteggersi l'un l'altro … ma quando si addormentano per loro non c'è più scampo.

Se siete cresciuti con il terrore di incontrare Freddy nei vostri sogni o se non avevete mai avuto il terrificante piacere di vedere uno dei vari Nightmare è arrivata l'occasione giusta per rinfrescarsi la memoria o per rimediare alla mancanza ma… attenzione a non addormentarvi in sala… potreste fare strani incontri! Per avere un'idea del Nightmare remake ecco a voi il trailer del film.

Adriana De Maio

https://www.youtube.com/watch?v=33hARh3n1vU
Toni Servillo, Gorbaciof: trailer youtube del film in uscita al cinema
Toni Servillo, Gorbaciof: trailer youtube del film in uscita al cinema
Animal Kingdom trailer italiano del film su youtube video
Animal Kingdom trailer italiano del film su youtube video
Un marito di troppo: trailer ita su youtube video del film con Uma Thurman
Un marito di troppo: trailer ita su youtube video del film con Uma Thurman
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni