20 CONDIVISIONI

“Non buttiamoci giù”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il romanzo di Nick Hornby diventa un godibile film sul tentativo di suicidio di 4 persone il giorno di Capodanno. Ma il destino ha in serbo per loro qualcosa di decisamente diverso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
20 CONDIVISIONI
Immagine

Pascal Chaumeil è il regista di “Non buttiamoci giù”, adattamento dell'omonimo romanzo best-seller di Nick Hornby. Il film racconta, in maniera comica, l'incontro, la notte di Capodanno di quattro sconosciuti, che dopo un tentativo di suicidio dallo stesso edificio di Londra, si regalano una seconda possibilità, provando a superare le loro crisi insieme. Il film è diviso in quattro capitoli, chiamati con il nome del personaggio in questione, e in cui ognuno dei quattro aspiranti suicidi ripercorre la propria storia. La pellicola sarà nelle sale a partire dal 20 marzo.

La trama

Immagine

Il giorno di Capodanno, quello più gettonato per i suicidi, Martin Sharp è sul cornicione di un grattacielo di Londra. Un tempo personaggio televisivo molto amato, Martin è spinto dalla disperazione a tentare il suicidio. Una volta arrivato sul tetto, però, scopre di non essere da solo: a pochi passi da lui ci sono la madre single Maureen, l'impertinente adolescente Jess e l'ex musicista, diventato ormai ragazzo per la consegna delle pizze, J.J.. Sono tutti saliti fin lassù con il proposito di togliersi la vita ma, anzichè saltare, i quattro decidono di fare un patto e rimandare il tutto almeno fino a San Valentino.

Il cast

Immagine

Il cast completo è formato da: Pierce Brosnan (Martion Sharp), Toni Collette (Maureen), Aaron Paul (J.J.), Imogen Poots (Jess Crichton), Rosamund Pike (Penny), Josef Altin (Matty), San Neill (Chris Crichton), Joe Cole (Chas), Tuppence Middleton (Kathy), Diana Kent (Hope), Shola Adewusi (Gladys), Ilan Goodman (lo steward), Wilhelmina McFadden (Tina) e Honey Epstein (Maisie) e Poppy Epstein (Polly).

20 CONDIVISIONI
“Maldamore”: il trailer, la trama e il cast
“Maldamore”: il trailer, la trama e il cast
“Godzilla 3D”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Godzilla 3D”: il trailer italiano, la trama e il cast
“American Hustle”: il trailer italiano, la trama e il cast
“American Hustle”: il trailer italiano, la trama e il cast
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views