53 CONDIVISIONI

“Nymphomaniac”: sesso sfrenato nella nuova clip con Shia LaBeouf (VIDEO)

In rete sta circolando una clip misteriosa – da vietare ai minori – dove al centro c’è un amplesso esplicito tra Shia LaBeouf e Nicolas Bro, e intorno si snodano immagini quasi senza senso. Geniale Lars Von Trier.
A cura di Ciro Brandi
53 CONDIVISIONI
Immagine

Lars Von Trier ci ha preso innegabilmente gusto. Dopo i 14 poster con gli orgasmi degli attori, che hanno fatto il giro della rete in pochi secondo, ecco arrivare una clip bollente con Shia LaBeouf e Nicolas Bro, due degli attori principali del suo “Nymphomaniac”. Questa volta, ha rilasciato una clip dal titolo “Chapter 5: The Little Organ School "(“Capitolo 5: La scuola del piccolo organo”) nella quale è forte l'influenza di Bach e il costrutto musicale di polifonia, in cui tre voci distinte raggiungono l'armonia. E così, in un contesto musicale, espresso attraverso un organo, vediamo Stacy Martin "darsi da fare", una scena di sesso molto esplicito tra Shia LaBeouf e Nicolas Bro, poi la visione di un ghepardo con la sua preda e un uomo nudo che cammina in un’immagine in bianco e nero. Un montaggio strano e incomprensibile, ma con Von Trier è normalissimo.

Vi ricordiamo che il film sarà distribuito il 25 dicembre in Danimarca e Norvegia e il regista potrebbe andare a sconvolgere il Festival di Cannes 2014. La scandalosa creatura di Von Trier sarà divisa in due parti – in tutto 5 ore –  e la protagonista principale sarà Joe (Charlotte Gainsbourg), una ninfomane che racconta le sue numerose esperienze sessuali all’attempato Seligman (Stellan Skarsgard), dopo che quest’ultimo la trova in un vicoletto dopo un violento pestaggio. Non sappiamo ancora nulla riguardo la distribuzione italiana.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views