“Open Grave”, cosa faresti se ti svegliassi in una fossa piena di cadaveri?
Sta per arrivare nei cinema italiani un thriller horror molto particolare che piacerà tantissimo agli amanti del genere. Il titolo è “Open Grave” e il regista è Gonzalo López-Gallego. Si tratta di una pellicola cupa, ansiogena e girata in maniera assolutamente impeccabile. Al centro della storia c’è un uomo che si sveglia in una fossa piena di cadaveri, non ricordando assolutamente nulla, si spinge verso la foresta che circonda quel tetro luogo e solo attraverso dei flashback e strani incontri sapremo cosa è successo. Tutti al cinema a partire dal 14 agosto.
La trama
Il protagonista, John, un giorno si risveglia in una fossa piena di cadaveri senza ricordare chi sia e, tantomeno,come sia arrivato lì. Senza alcuna memoria e in preda al panico, trova una baita con cinque sconosciuti che, come lui, non sanno né chi siano né cosa è accaduto intorno. Mentre tentano di trovare una via di uscita al pericolo che li circonda, i sei capiscono di non essere soli e cominciano a rivoltarsi l'uno contro l'altro. Attraverso dei flashback, John pian piano realizzerà chi era un tempo, quale identità terribile si nasconde dietro i compagni e quale tremenda realtà deve affrontare. un incubo senza fine.
Il cast
Il cast è compost da: lo straordinario Sharlto Copley (John), Joseph Morgan (Nathan), Thomas Kretschmann (Lukas), Erin Richards (Sharon), Josie Ho (Brown Eyes), Max Wrottesley (Michael), e M. Frakes (Pilota della Marina).